Potrebbero andare, il discorso e' così fatto, importante e' la resistenza interna che deve essere il piu' bassa possibile e la tensione di isolamento che per usi car non deve essere inferiore IMHo ai 20v (magari 24).
L' ideale usando condensatori così grossi cmq (1/3 di farad e' gia' un bel bestio ) sarebbe bypassarli con capacita' minori di buona qualità.
Aspetto pero' di sentire cosa ne dice Marcello anche se sarebbe interessante che tu postassi le caratteristiche tecniche dei cap in questione.
piccolo è meglio dipende dall'uso!!!!
più veloce in ricarica! nulla da dire, ma vuoi mettere la pazienza di realizzare una cosa del genere con supporto ecc ecc.
alla fine però sarebbe molto gratificante perchè lo metti in bella mostra e puoi dire questo lo fatto io!!!!
(un capacitor da un farad è un po difficile da occultare domani mi controllo tutta la macchina visto che dietro non ho più spazio e neache sotto i sedili!!!!)
ciaoooooooooooooo ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Esagerate Sempre!!!!! B.B.F.C.====BodyBuildingandFitnessClub----Member 008 Guarda il mio video.... "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
Azz, credo che per fare una cosa del genere mi dovrebbero pagare il cap risultante a peso d' oro:
212 cap in parallelo vuol dire 424 saldature, un supporto constante di almeno 424 fori....
Non credo proprio che realizzaro' mai una cosa del genere, ora mettere una 20ina di cap in parallelo e' una cosa, ma 200...
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