Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condensatori Industriali In Hi Fi Car!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Condensatori Industriali In Hi Fi Car!!!

condensatorI DA TRENTA EUO ogni terzo di farad:
    che ne pensate ragazzi???
    Marcello ce ne parlò tempo fa.....

ci metti solo la chiave per decriptare il messaggio?
    Grazie!
    M

Commenta

Potrebbero andare, il discorso e' così fatto, importante e' la resistenza interna che deve essere il piu' bassa possibile e la tensione di isolamento che per usi car non deve essere inferiore IMHo ai 20v (magari 24).
      L' ideale usando condensatori così grossi cmq (1/3 di farad e' gia' un bel bestio ) sarebbe bypassarli con capacita' minori di buona qualità.
      Aspetto pero' di sentire cosa ne dice Marcello anche se sarebbe interessante che tu postassi le caratteristiche tecniche dei cap in questione.

Saluti
      Agony is the script for my requiem

Commenta

dal basso della mia ignoranza, e da cosa capisco, secondo mè sono moolto + efficienti + condensatori piccoli in parallelo...

alla fine con 212 condensatori da 4700uF fai un farad...
        M

Commenta

piccolo è meglio dipende dall'uso!!!!
          più veloce in ricarica! nulla da dire, ma vuoi mettere la pazienza di realizzare una cosa del genere con supporto ecc ecc.
          alla fine però sarebbe molto gratificante perchè lo metti in bella mostra e puoi dire questo lo fatto io!!!!
          (un capacitor da un farad è un po difficile da occultare domani mi controllo tutta la macchina visto che dietro non ho più spazio e neache sotto i sedili!!!!)
          ciaoooooooooooooo ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
          Esagerate Sempre!!!!!
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
          Guarda il mio video....
          "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

Azz, credo che per fare una cosa del genere mi dovrebbero pagare il cap risultante a peso d' oro:
            212 cap in parallelo vuol dire 424 saldature, un supporto constante di almeno 424 fori....
            Non credo proprio che realizzaro' mai una cosa del genere, ora mettere una 20ina di cap in parallelo e' una cosa, ma 200...

Saluti
            Agony is the script for my requiem

Commenta

ma infatti sono troppi 200 condensatorini.. ho visto su un'acs di un po di tempo fa un condensatore così realizzato......

erano una trentina di piccoli capacitor.,.......

Commenta

Sto operando...
              X