Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un nuovo impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un nuovo impianto

    avendo una y 10 da usare volevo un consiglio x il mio impianto.l'autoradio è abb. buona volendo spendere al massimo 250.000 lire mi sono informato e ho trovato molti sulle casse della revac e confrontando qualità e prezzo nn mi sembrano male,visto che nn voglio montare ne amplificatori ne cambiar radio.ascoltando musica tecno amo i bassi; davanti voglio montare delle casse da 90watt mentre dietro delle elicoidali da 100w.
    essendo un impianto base cosa ne dite?

  • #2
    Direi che

    per la musica che ascolti,

    il budget che hai a disposizione,

    l'uso della sola autoradio

    e tenendo presente che senza le casse elittiche posteriori non saresti in grado di fare bassi

    per me va bene
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      Come inizio nn è male!!

      Io 1 annetto fa montavo autoradio Pioneer con 2 coassiali davanti in predisposizione e ellittiche JBL a pianale..senza le ellittiche i bassi nn c sono..assicurati cmq ke le casse abbiano una buona efficienza (almeno 92Db quelle dietro) e nn troppa tenuta in potenza..senno't puoi scordare d fare SPL con solo l'autoradio
      CIAO..@And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        grazie x i consigli ma che tipo di ellittiche mi consigliate?
        io ho sentito le revac e con 150000 me la cavo con le jbl quanto spendo?

        Commenta


        • #5
          Le JBL io le lascerei stare perchè i modelli "veramente" che suonano "bene" con la sola potenza dell'autoradio non riesci a muoverli

          Revac o Proton o Jensen

          Vai dalla 130 mila alle 230 mila all'incirca

          Le Proton e le Jensen sono delle elettiche a tre vie semmai ti do la sigla e i prezzi
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

          Commenta


          • #6
            Le JBL io le lascerei stare perchè i modelli "veramente" che suonano "bene" con la sola potenza dell'autoradio non riesci a muoverli..
            Beh hai ragione anke tu..cmq penso bisogna tener conto ke i modelli inferiori tipo le GT (qulle ke ho io!!a3vie!!) magari nn suoneranno bene come timbrica ma con la musica da discoteca(scopo dell'impianto d Adriano penso!!) vanno parekkio bene..gli alti sn esagerati e spaccano le orekkie quasi(forse la pecca timbrica dei JBL con la musica"normale") e i bassi t assicuro nn sn niente male..quindi con 150k (cosi'le avevo pagate..)t porti via1buon prodotto IMHO e6soddisfatto..io lo ero stato almeno Completo dicendo xo'ke le marke ke consigli tu nn ho mai avuto occasione d sentirle quindi il mio giudizio resta parziale e soggettivo..xo'..nello spirito dialettico del forum.. VOLEVO DIRE LA MIA!!
            CIAO..Buona scelta..@And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              x james,mi puoi dare qualche sigla e magari qualche prezzo?grazie.

              Commenta


              • #8
                trovassi i cataloghi

                Cmq il prezzo sta in quel range come ti ho detto dalla 130 alle 200 mila

                Fai cos' vai in un centro commerciale bello grande ti ascolti le elettiche che hanno, le quali il più delle volte sono collegate direttamente all'autoradio e poi decidi....

                La miglior cosa è ascoltarle e poi decidere....
                Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                Commenta

                Sto operando...
                X