annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore unicars

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amplificatore unicars

Ciao raga, ho visto un ampli molto economico, che mi servirebbe x pilotare delle casse in portiera anche senza un'ottima qualità. Ho visto appunto in vendita un unicars da 89€ con scritto sopra 300W. Qualcuno conosce le sue vere caratteristiche?
    Grazie ciao
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Io non ho mai vistoi una macchina con 300 cavalli ( = 300 Watt)che costa come una con 30 (= 30 Watt) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vedi un po tu.....
    Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
    Club Opel Corsa - Socio n° 22
    Gilera VX 125

Commenta

Bhe io ho comperato un infimo majestic da 120+120 Watt nominali...quindi 60+60rms.....e devo dire che ci sono proprio tutti e va benissimo!!
      Mai giudicare senza provare......
      Magari un Audison è migliore ma dipende da cosa ne vuoi fare....se fai gare è una cosa....se ascolti in auto ed è per gusto personale.....forse un majestic non è così male visto anche che lo paghi 4 volte di meno.....E non è detto che la qualità sia 4 volte inferiore......
      Stesso discorso per gli autoparlanti Ciare......molti li snobbano, io li ho provati e vanno da favola!!! Molto meglio di tanti altri.....
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

Commenta

Non mi puoi paragonare Ciare a Majestik.......
        Corto --==O.M.D.==--

www.stileomd.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
          Bhe io ho comperato un infimo majestic da 120+120 Watt nominali...quindi 60+60rms.....e devo dire che ci sono proprio tutti e va benissimo!!
          Mai giudicare senza provare......
          Magari un Audison è migliore ma dipende da cosa ne vuoi fare....se fai gare è una cosa....se ascolti in auto ed è per gusto personale.....forse un majestic non è così male visto anche che lo paghi 4 volte di meno.....E non è detto che la qualità sia 4 volte inferiore......
          Stesso discorso per gli autoparlanti Ciare......molti li snobbano, io li ho provati e vanno da favola!!! Molto meglio di tanti altri.....
          Sono dacordo sui Ciare, meglio di tanyti altri, anche secoindo me...
          Ma dire che i majestic o gli Audiola hanno tutta la potenza che dichiarano è davvero troppo!!!!!
          Giusto, costano meno di Audison e tanti altri nomi, ma valgono davvero tanto meno!!!!!!
          Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
          Club Opel Corsa - Socio n° 22
          Gilera VX 125

Commenta

Re: Amplificatore unicars

Messaggio originariamente postato da Apo
            Ciao raga, ho visto un ampli molto economico, che mi servirebbe x pilotare delle casse in portiera anche senza un'ottima qualità. Ho visto appunto in vendita un unicars da 89€ con scritto sopra 300W. Qualcuno conosce le sue vere caratteristiche?
            Grazie ciao

se proprio vuoi spendere poco, cerca di prendere un pioneer o un sony, magari un buon usato, ma quell'ampli unicar lo lascerei dove stà.
            Corto --==O.M.D.==--

www.stileomd.it

Commenta

Allora, ho chiesto, dovrebbe essere un 70W*2 in rms.
              A vista sembra ben fatto e poi so che unicars fa parte dello stesso gruppo di ECC e ho già in casa un ecc leonardo's mtc200 venduto a 699000 delle vecchie lire, il quale è tutt'altro che scadente!
              X quanto l'unicars sia un componente molto economico, cmq penso che faccia il suo lavoro.
              Cmq x ora nn lo compro e quando sarà il momento vedrò alla stessa cifra che trovo di usato!
              Ciao
              E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

E' un prodotto della fascia più economica in assoluto, nemmeno al livello di Jensen, è sullo stile Fenner-Car Plus-Konig.Insomma il peggio del peggio, lascialo dov'è....il fatto che ecc faccia parte dello stesso gruppo non significa assolutamente nulla!!
                Non capisco il consiglio di cortocircuito, gli ampli sony etc generalmente in fascia bassa hanno un q/p anche peggiore degli altri.Tra questa roba scarsa i migliori sono i Jensen indubbiamente, si fanno anche il mono 2 ohm

Per il discorso CIARE invece...non è bello vedere che molta gente non si rende conto del fatto che questa azienda produce ALCUNI ap che sono il TOP per quello che devono fare....e il fato che produca anche coassiali da due soldi non abbassa la qualità del resto della produzione
                TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

Una volta ho comprato un antenna dell'Unicars... risultato..

un tocco di ruggine dopo 2 mesi.......
                  Corto --==O.M.D.==--

www.stileomd.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da CortoCircuito
                    Una volta ho comprato un antenna dell'Unicars... risultato..

un tocco di ruggine dopo 2 mesi.......
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Sto operando...
                    X