annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Impianto per una focus!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Super Impianto per una focus!

Ciao a tutti dovrei fare un bell'impianto per la mia focus cosa mi consigliate?
    La radio sicuramente sarà il sinto cd con mp3 di kenwood che da un 4x50! Senza usare degli aampli cosa mi consigliate come casse e sub(auto amplificato)?
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

Allora, x le casse devi vedere tu, nn mettere nulla di esagerato se nn vuoi amplificarle xkè nn servirebbero a nulla! Io ho all'anteriorre una coppia di woofer rcf da 100W rms con magneti immensi, ma se nn li amplifico bene nn suonano nulla, se gli do 120W rms la storia cambia!
    Cmq ti bastano 50-60W rms di buona marca.
    X il sub ho provato e suona bene l'infunity basslink attivo, quindi già amplificato, niente di estremo ma fa il suo lavoro! Costa circa 330€ nuovo e lo vendono anche su chl!
    Ciao
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

A Si??

A me avevano proposto un sub da 60W autoampli tipo bazooka a 114€ secondo te? A me sa un po di cag..ta
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

I sub a bazooka a mio parere fanno cag..re, enormi, con poca resa e bassa qualità. Cmq quello che ti ho consigliato costa un pò, ma se consideri che è già completo nn è nemmeno male. Dovrebbe essere sui 200W in rms ma suona anche meglio. Poi ha tutte le regolazioni del caso. Se vuoi fare una cosa economica, cerchi componenti usati e compri sub + ampli, ma nn so spendendo meno cosa fai di meglio xkè in genere i componenti separati costano di +!
        Ciao
        E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

anche secondo me quello da 114€ è una cag..ta ma ne ho visti della BAZOOKA e suonano veramente bene! Costsno pero sui 300/350€
          SSSSSSHHHHHHH

Commenta

La radio sicuramente sarà il sinto cd con mp3 di kenwood che da un 4x50!
            potenza massima non rms........
            Vuoi usare le predisposizioni di serie?
            Se vuoi un super impianto devi usare "almeno" un amplificatore
            Che musica ascolti?
            Quanto vuoi spendere in tutto?

Commenta

Ciao cigolio,

cosa intendi per predisposizioni di serie?

Tieni conto che la radio e quella che ho postato sopra della Kenwood e come casse da 165mm sia davanti che dietro e volevo spendere in totale 250/300€ ma mettendo davanti delle casse più belle!

Poi dovrò pensare a un Sub (autoampli) da max 350€!

Non volevo mettere nessun Amplificatore
              SSSSSSHHHHHHH

Commenta

X predisposizione di serie intendo le tasche originali dove sono alloggiati gli altoparlanti.
                Immagino che l'impianto di serie della tua auto sia composto da:
                2 tweeter (ant.)
                2 woofer da 16.5 (ant)
                2 woofer da 16.5 (post)

mi sbaglio?

Vorresti spendere in tutto 300€ per tutte e tre le coppie di AP, vero?
                Infine vorresti spendere 350€ per un sub amplificato........

Io ti consiglierei di comprare inizialmente soltanto gli AP, e poi successivamente di comprare un ampli, magari un 4 canali, in modo da alimentare il fronte ant. ed il sub con l'ampli e gli AP posteriori con la sorgente in modo da creare un po d'ambienza.

P.S perchè non vuoi mettere amplificatori, ha anche il di avere un bagagliaio grande; cosa darei per averlo anch'io!!!
                Con una buona installazione (molto semplice) puoi anche nasconderlo ad occhi indiscreti senza compromettere la capacità di carico

Commenta

compra dei buoni ap, poi dopo prendi un ampli nn esagerato e un sub nn molto grande!

Commenta

la focuz di serie ha gli ap ellittici ma l'installatore mi ha detto che sono migliori gli ap 'rotondi' e quindi mi mette degli adattatori!
                    Sicuramente monterò degli Hertz però ho dei problemi con i TW anteriori!! Io li voglio mettere paralleli algli specchietti, guardate la foto... non stanno da favola????

Avete qualche idea su come farlo???
                    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Sto operando...
                    X