Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ideale per la nuova Polo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ideale per la nuova Polo

Salve!

sapreste consigliarmi uno stereo decente x la nuova polo dato ke quello ke offre la VW è parekkio gramo...

requisiti:

illuminazione blu (necessario)

lettore CD anke singolo

prezzo non proibitivo

buona veste estetica

GREZIE!
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

Potrei dirti Sony, Panasonic, Kenwood, ma poi è vedendoli che te ne innamori, tanto bene o male a parità di prezzo hanno tutte le stesse cose.
    Ti consiglio di fare 1 giro di negozi, magari Media world che le tiene esposte e in prova.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

tante marche hanno in catalogo sinto cd da installare sulle VW da diversi prezzi comunque jvc produce ottimi sinto cd per i tuoi requisiti a prezzi acessibilissimi vedi un po sui diversi siti cosa trovi prova a cercare anche qualcosa di usato tante volte potresti trovare delle belle occasioni
      nel dubbio non mollare

Commenta

mi sa ke metto la sorgente della VW
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

...JVC fa ottimi prodotti, anche non i top di gamma suonano bene e ci sono dei modelli blu che non costano molto...altrimenti anche se non mi piacciono molto ci sono i Kenwood blu etc...altrimenti spendi un pò di più e ti prendi un Becker...ce l'ha un mio amico sulla 1.4 tdi ultimo tipo e sembra sia uscita così dalla casa...è per le casse che nasce il problema...l'ultimo tipo monta delle 15, bisogna modificare l'alloggiamento e non c'è tantissima profondità...sperimentato con i mediobassi Focal con l'ogiva...mi sfugge il nome...
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Sto operando...
          X