Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedetemi tutto sui cellulari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiedetemi tutto sui cellulari

    Salve a tutti ..........ho aperto questo trend (spero che mi sono collocato in un posto giusto, moderatore aiutami?)per mettermi a disposizione di quanti di voi abbiano dei dubbi,richieste,info per quanto riguarda il mondo della telefonia cellulare.
    Lavoro in un centro di telefonia da 5 anni e condivido con voi la passione per le auto sportive.
    Avanti con le domande............
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

  • #2
    ho un problema cn il mio nokia 5210 ha strisciato a terra e nn prende + bene cn il cover graffiato, cn un cover nuovo prende bene ma se ne metto uno nn orig nn prende! invece un mio amico ke ha lo stesso cel gli funziona bene cn qualsiasi cover! il telofono ha sl 1 settimana, ke faccio lo mando in garanzia?

    Commenta


    • #3
      Sai se si trovano in giro offerte di qualche gestore sui cellulari Philips Ozeo G2k e Xenium 9@9... secondo me i migliori cellulari

      ...dimenticavo, grazie
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da xkyller
        ho un problema cn il mio nokia 5210 ha strisciato a terra e nn prende + bene cn il cover graffiato, cn un cover nuovo prende bene ma se ne metto uno nn orig nn prende! invece un mio amico ke ha lo stesso cel gli funziona bene cn qualsiasi cover! il telofono ha sl 1 settimana, ke faccio lo mando in garanzia?
        Sicuramente devi fare un aggiornamento softw.;ti consiglio di spedirlo in garanzia alla nokia e vedrai che ti ritornera' piu' informa di prima.