Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedetemi tutto sui cellulari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiedetemi tutto sui cellulari

    Salve a tutti ..........ho aperto questo trend (spero che mi sono collocato in un posto giusto, moderatore aiutami?)per mettermi a disposizione di quanti di voi abbiano dei dubbi,richieste,info per quanto riguarda il mondo della telefonia cellulare.
    Lavoro in un centro di telefonia da 5 anni e condivido con voi la passione per le auto sportive.
    Avanti con le domande............
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

  • #2
    ho un problema cn il mio nokia 5210 ha strisciato a terra e nn prende + bene cn il cover graffiato, cn un cover nuovo prende bene ma se ne metto uno nn orig nn prende! invece un mio amico ke ha lo stesso cel gli funziona bene cn qualsiasi cover! il telofono ha sl 1 settimana, ke faccio lo mando in garanzia?

    Commenta


    • #3
      Sai se si trovano in giro offerte di qualche gestore sui cellulari Philips Ozeo G2k e Xenium 9@9... secondo me i migliori cellulari

      ...dimenticavo, grazie
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da xkyller
        ho un problema cn il mio nokia 5210 ha strisciato a terra e nn prende + bene cn il cover graffiato, cn un cover nuovo prende bene ma se ne metto uno nn orig nn prende! invece un mio amico ke ha lo stesso cel gli funziona bene cn qualsiasi cover! il telofono ha sl 1 settimana, ke faccio lo mando in garanzia?
        Sicuramente devi fare un aggiornamento softw.;ti consiglio di spedirlo in garanzia alla nokia e vedrai che ti ritornera' piu' informa di prima.
        Per caso il cover non originale che hai preso e' di colore argento?
        Ciao
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da s2kBg
          Sai se si trovano in giro offerte di qualche gestore sui cellulari Philips Ozeo G2k e Xenium 9@9... secondo me i migliori cellulari

          ...dimenticavo, grazie
          Invece per il tuo caso,mi posso informarmi della disponibilita' dei due cellulari........pero' credo che siano ormai dei fuori produzione........infatti alla philips hanno fatto uscire la serie nuova 620-820...........comunque concorso con te sulla bonta' di questi due cellulari,infatti sulla rivista "altroconsumo" in vari test il 9@9 e' risultato uno dei migliori............tifaccio sapere

          .....dimenticavo prego.......
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da swiftgti
            Invece per il tuo caso,mi posso informarmi della disponibilita' dei due cellulari........pero' credo che siano ormai dei fuori produzione........infatti alla philips hanno fatto uscire la serie nuova 620-820...........comunque concorso con te sulla bonta' di questi due cellulari,infatti sulla rivista "altroconsumo" in vari test il 9@9 e' risultato uno dei migliori............tifaccio sapere

            .....dimenticavo prego.......
            Ti ringrazio.
            La mia ragazza ha ormai da più di 2 anni un'OZEO che va benissimo, io avevo lo Xenium che poi mi hanno rubato e non sono più riuscito a ricomprarlo perchè fuori produzione.

            Praticamente batteria che durava minimo una settimana e ricezione ancora imbattuta da tutti gli altri telefonini in cui mi sono imbattuto.

            So che ogni tanto in qualche centro commerciale o grazie a qualche promozione dei gestori rispolverano qualche fondo di magazzino... Magari è la volta che me lo riprendo
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da swiftgti
              Sicuramente devi fare un aggiornamento softw.;ti consiglio di spedirlo in garanzia alla nokia e vedrai che ti ritorna piu' informa di prima.
              Per caso il cover non originale che hai preso e' di colore argento?
              no è rosso e nero! cmq cn il cover originale d un mio amico prende ma cn il mio(originale) ke è graffiato un bel pò nn prende!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da xkyller
                no è rosso e nero! cmq cn il cover originale d un mio amico prende ma cn il mio(originale) ke è graffiato un bel pò nn prende!
                mi informo con la nokia su questo fatto.........ti faccio sapere
                Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                Commenta


                • #9
                  ma nn è ke x il fatto ke ha preso la botta s è rotto qcs? xk 1a andava bene!

                  Commenta


                  • #10
                    Innanzitutto grazie per la disponibilità!

                    Ho un 3310 che fa i capricci. In pratica ha cominciato qualche mese fa a spegnersi molto spesso anche con batteria a manetta... ora come ora capita anche quando è aceso a far niente o magari solo uno squillo. Insomma va bene solo per quel giorno che l'ho caricato, poi segna sempre la batteria al massimo ma spesso e volentieri si spegne.

                    Fa così ogni tanto fino a quando la batteria segna 2 poi come lo accendo si spegne subito da solo!

                    Premetto che non ha fatto voli ne niente, lo tratto da dio proprio!

                    Ho notato che la batteria balla leggermente avanti e indietro e ho messo uno spessorino di cartoncino in modo da tenere ferma la batteria ma non è cambiato niente

                    Sembrerebbe un semplice problema di batteria, ma ho paura che se la cambio dopo ho gli stessi problemi... non mi va di spendere un bel po' per una batteria nuova per poi vedere che il problema magari è altrove!

                    Ultima cosa... da un po' di tempo ho preso il brutto vizio di lasciare il caricabatterie sempre attaccato alla presa... quando serve caricare il cell attacco lo spinotto e quando è carico lo stacco ma lo lascio sempre attaccato alla presa: Non è che per colpa di ciò ho sminchiato la batteria?

                    Mi scuso per la lunghezza e ti ringrazio anticipatamente!

                    Ciauzzzzzzzzzzz......!!!!
                    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X