Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audiola e MP3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audiola e MP3

    Qualcuno ha provato l'autoradio della Audiola/majestic che legge gli Mp3?
    Stavo pensando se farla come regalo a mio fratello ...

    Grasssssie.
    Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

  • #2
    Re: Audiola e MP3

    Messaggio originariamente postato da Cichetere
    Qualcuno ha provato l'autoradio della Audiola/majestic che legge gli Mp3?
    Stavo pensando se farla come regalo a mio fratello ...

    Grasssssie.
    Se è per ascoltarci solo MP3 non penso sia molto peggio di quelle che costano il doppio..
    ovviamente io non prenderei mai una radio con lettore MP3 se dovessi comprarla nuova ma lì è questione di gusti o per meglio dire di esigenze..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      quote:
      Messaggio originariamente postato da Cichetere
      Qualcuno ha provato l'autoradio della Audiola/majestic che legge gli Mp3?
      Stavo pensando se farla come regalo a mio fratello ...

      Grasssssie.

      un mio amico ha preso quell'autoradio e l'ha installata su una y10 come tutti sapranno l'autoradio è molto inclinata in avanti, con quel bel display che si ritrova tutte le scritte diventano illeggibili e nn parliamo del finale 4x20 bè che dire due wf da 13 sono soradimensionati e nn parlo di altoparlanti esoterici ma di due wf da 25W!!!!! scegli te per me è un gran bidone comunque....salutto!!

      Commenta


      • #4
        Audiola....
        Con i soldi di quella prendi un buon entry level di marca...
        ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
        Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
        Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
        (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

        Commenta


        • #5
          Sono anch'io dell'ide che è meglio un entry level di marca che audiola.Se il tuo budget è quello e non arrivi a un mp3 di marca secondo me è meglio che cambi tipologia di regalo perchè quello stereo più che un regalo è una condanna.
          Ciao...David

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Ohm
            Sono anch'io dell'ide che è meglio un entry level di marca che audiola.Se il tuo budget è quello e non arrivi a un mp3 di marca secondo me è meglio che cambi tipologia di regalo perchè quello stereo più che un regalo è una condanna.
            Beh se è per sentirci solo MP3 però....
            @And :rolleyes:

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              Si diciamo che per una mezzoretta ce li sente...
              Ha un frontalino finto, una sezione di uscita penosa, un sistema di caricamento del cd completamente meccanico (la servoassistenza non sanno neanche che significa) che si affida a dei fragili ingranaggi...
              Sentire gli Mp3 potrà pure non essere il massimo dell'hifi ma li non è solo una questione di qualità di emissione ma proprio di qualità dell'apparecchio scadente e quello significa proprio buttare i soldi...
              Ciao...David

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Ohm
                Si diciamo che per una mezzoretta ce li sente...
                Ha un frontalino finto, una sezione di uscita penosa, un sistema di caricamento del cd completamente meccanico (la servoassistenza non sanno neanche che significa) che si affida a dei fragili ingranaggi...
                Sentire gli Mp3 potrà pure non essere il massimo dell'hifi ma li non è solo una questione di qualità di emissione ma proprio di qualità dell'apparecchio scadente e quello significa proprio buttare i soldi...
                Ottima risposta .Le cose stanno così e c'è poco da fare, mp3 o no buttare i soldi è sempre cosa poco intelligente..
                TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

                Vallelunga Tuning Club

                Commenta


                • #9
                  Sfortunatamente, o forse per fortuna, non mi sono mai imbattuto in un sintocd Audiola nei suoi aspetti tecnici..
                  commentavo solo in base al prezzo che suppongo essere molto allettante per un newbie..
                  però se dite che è costruito pure male oltre a non suonare....
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    Be, io sul mio furgoncino che usavo al lavoro, mi ero montato una audiola a cassette... effettivamente non era tutta sta cosa... ma se uno a pochissimi € da spendere va più che bene....
                    E poi adesso li fà anke la majestick i sinto cd a mp3...
                    E' sempre una questione di €... effettivamente 100€ contro i 500 minimo di una buona è molto!!!

                    Ciaozzz..

                    -OT-
                    P.s. per Andrea 16V...
                    Oooo... stò ankora aspettando il Pm che non sei ankora riuscito a mandarmi...

                    Ciaozzz

                    Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

                    Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
                    FAIDATETuningClub - 5
                    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X