annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tweeter x punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tweeter x punto

Ciao a tutti ragazzi!!!!!! Un mo amico mi ha chiesto se gli cambio i tweeter originali che ha nella sua nuova punto. Ora sorge un problema......... esistono dei tweeter buoni da sostituire senza bisognio di fare particolari modifiche agli alloggiamenti originbali!!!!!!!!!! Se si quali sono??????? Rispondete numerosi grazie...

Re: Tweeter x punto

Messaggio originariamente postato da superdelto
    Ciao a tutti ragazzi!!!!!! Un mo amico mi ha chiesto se gli cambio i tweeter originali che ha nella sua nuova punto. Ora sorge un problema......... esistono dei tweeter buoni da sostituire senza bisognio di fare particolari modifiche agli alloggiamenti originbali!!!!!!!!!! Se si quali sono??????? Rispondete numerosi grazie...
    Non č pochissimo lo spazio a disposizione nei triangolini degli specchietti, ci puoi mettere buona parte dei tweeter in commercio..
    se devi pilotarli con l'amplificazione della radio io ti consiglio i TEC modello base, oppure RES o CORAL a seconda della spesa
    @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

anch'io avevo pensato di sostituire i tweeter nella punto di mio fratello... grazie per l'informazione...
      .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Premetto che ancora non ho smontato i triangolini; ma a vederli lo spazio sembra poco. Glia alloggiamenti poi tornano o bisognia fare delle modifiche?????? Quali sono i modelli che siete sicuri che ci vanno senza fare delle modifiche? e per i woofer delle portiere anteriori che mi cosigliate???????

Commenta

Messaggio originariamente postato da superdelto
          Premetto che ancora non ho smontato i triangolini; ma a vederli lo spazio sembra poco. Glia alloggiamenti poi tornano o bisognia fare delle modifiche?????? Quali sono i modelli che siete sicuri che ci vanno senza fare delle modifiche? e per i woofer delle portiere anteriori che mi cosigliate???????
          Io sono sicuro sugli ND48 della Coral e su i Nashville serie One perchč li ho messi su insieme a degli amici..devi mettere della colla liquida o qualcosa di simile per fermare i tweeter in posizione stabile perň.
          per i woofer nelle portiere lo spazio non č tantissimo ma se vuoi spendere poco la Majestic vende dei supporti in plastica simili agi originali ma molto + profondi, ti costano un 20€
          l'ideale sarebbe mettere dei distanziali in mdf e ancorarli alla lamiera..
          @And
          Ultima modifica di Andrea 16V; 26-11-2002, 19:57.

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Quali sono i meglio tra i coral e gli altri???? Ma dei ciare o hertz secondo te non ci vanno?

Commenta

I nashville vanno benone e non costano uno sproposito...e se stiamo parlando dei D25 o dei D26 sono anche decisamente piccoli.
              Per lo spazio non ci sono problemi perchč quella della punto nasce come predisposizione da 87 mm quindi se ci metti un tweeter devi preoccuparti di fermarlo bene e volendo hai anche spazio sotto il tweeter stesso per il crossover.
              Ciao...David

Commenta

...stava parlando della predisposizione della Punto nuova, cioč del triangolino dello specchietto e del woofer in porta...io ti posso consigliare il Micro 25 della RES...suona bene ed č piccolino e poco profondo...perň cambiare solo quello non ha senso secondo me, sfrutterei il fatto di avere la predisposizione per il due vie per installare un bel kit due vie tranquillo, e se vuoi spendere poco,con il suo crossover dedicato...ne fanno parecchi, tutte le marche...io ho sentito quello della Coral su 2 Y, tutto in predisposizione, senza modifiche, uno pilotato da autoradio Kenwood quasi base e l'altro con una cosě cosě della Panasonic ( ) e non era malaccio se non hai tante pretese...il vantaggio č che costa poco...vedrei la differenza di prezzo con il RES e valuterei...
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Ops!!!
                  Grazie della correzione Alberto!
                  Ciao...David

Commenta