annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer Per Hardcore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subwoofer Per Hardcore...

Ciao ragazzi...
    avrei bisogno di un aiuto in quanto non sono un grande esperto di Hi-Fi car...
    Vorrei sapere se potete consigliarmi un subwoofer (e relativo ampli) che suoni bene con musica pesante come hardcore, trance, ecc... restando su costi abbastanza contenuti....
    P.s.
    Se qualcuno di voi ne avesse uno da vendere (preferibilmente in zona milano), me lo dica pure!!

Grazie!!!
    NUMBER ONE FAN

Mmm comprati un bel 32 Rockford Fosgate della serie piccola, non costa uno sproposito e ti darà belle soddisfazioni.
    Come ampli cerca tra gli usati un Rockford Serie Punch e il quadretto è completo con una spesa contenuta hai quello che fa per te.
    Ciao...David

Commenta

Se quello che cerchi e' pressione e rapidita' (che credo siano fondamentali per la musica che ascolti) io metterei 4 20 in cassa chiusa, al limite anche in push-pull.
      Prendi roba adatta a lavora in cassa chiusa che abbia una buona tenuta in potenza non cercare roba audiophile che andresti a spendere soldi che IMO non ti godresti.
      Se riesci a recuperare un ampli stabile su 1 ohm ti metti i 4 woofer in parallelo, in caso contrario puoi metterli paralleli a 2 a 2 e pilotarli con un amplificatore stereo stabile su 2 ohm.

Saluti
      Agony is the script for my requiem

Commenta