annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer Per Hardcore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subwoofer Per Hardcore...

Ciao ragazzi...
    avrei bisogno di un aiuto in quanto non sono un grande esperto di Hi-Fi car...
    Vorrei sapere se potete consigliarmi un subwoofer (e relativo ampli) che suoni bene con musica pesante come hardcore, trance, ecc... restando su costi abbastanza contenuti....
    P.s.
    Se qualcuno di voi ne avesse uno da vendere (preferibilmente in zona milano), me lo dica pure!!

Grazie!!!
    NUMBER ONE FAN

Mmm comprati un bel 32 Rockford Fosgate della serie piccola, non costa uno sproposito e ti darà belle soddisfazioni.
    Come ampli cerca tra gli usati un Rockford Serie Punch e il quadretto è completo con una spesa contenuta hai quello che fa per te.
    Ciao...David

Commenta

Se quello che cerchi e' pressione e rapidita' (che credo siano fondamentali per la musica che ascolti) io metterei 4 20 in cassa chiusa, al limite anche in push-pull.
      Prendi roba adatta a lavora in cassa chiusa che abbia una buona tenuta in potenza non cercare roba audiophile che andresti a spendere soldi che IMO non ti godresti.
      Se riesci a recuperare un ampli stabile su 1 ohm ti metti i 4 woofer in parallelo, in caso contrario puoi metterli paralleli a 2 a 2 e pilotarli con un amplificatore stereo stabile su 2 ohm.

Saluti
      Agony is the script for my requiem

Commenta

...concordo con i precedenti messaggi, devi cercare ampli capaci di scendere di impedenza senza problemi e sub veloci e che producano tanta pressione...però vuoi spendere poco...:rolleyes:...io prenderei un ampli usato e minimo 2 sub da mettere in cassa chiusa....quale è il tuo budget? Io avrei un ampli nuovo(scatola e garanzia), ma a prezzo di costo perchè ha una piccola richetta sulla scocca...è un Impact 150w rms x 2 canali,stabile a 2 ohm ( e li la potenza sale)...ha tanta birra...l'avevo provato sulla mia ma poi ho preso un Phoenix Gold......se ti metti quello con due sub in parallelo...
        Ultima modifica di Alberto_y; 29-11-2002, 12:12.
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Guarda dalla mia esperienza posso dirti che io al posto tuo farei una bella configurazione di 4 sub da 25 a schienale ... duri , e difficili da pilotare , come dei RF o Kicker ... avresti una velocita' esuberante nonchè un bel massaggiatore personale per la schiena.
          Ora se vuoi la pressione , puoi optare anche per un bel reflex , ma escluderei la cassa chiusa perchè tende sempre ad ad ammorbidire il basso.
          Come amplificazione ... ba ce n'è fin che ne vuoi , scegliti un ampli che spari tanta ma tanta corrente. Ora sono poco informato , ma i vecchi V12 alpine arrivavano a tirar fuori correnti interessanti , costavano relativamente , e se li aprivi ti ci trovavi delle capacita'di livellamento degne di un ampli home di buona qualita'.
          ciao
          Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

...che io sappia è la cassa chiusa che dà il basso più secco e d'impatto...e poi a schienale in aria libera...non sono controllati......per la corrente dei V12 sono daccordo, ma non sono il massimo per musicalità......tanto qui sono solo per il sub...a questo punto un Orion a 1 ohm......però dipende sempre dal budget...io opterei per ampli usato e AP rigorosamente nuovi, non sai mai come sono stati usati...mentre l'elettronica patisce meno e trovi sempre qualche occasione...
            Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

ragazzi, grazie x i numerosi consigli....
              il problema è che mi sa che molte delle soluzioni che mi avete consigliato vanno un po' troppo su di prezzo...
              per l'ampli non dovrei avere problemi a trovarlo, anche usato..., il problema è il sub che preferendo prenderlo nuovo rischio di non trovarne a prezzi abbordabili... voi mi avete consigliato chi 4 20 in cassa chisa, che 2 sub... ma allora dite che uno solo non basta? io magari pensavo di metternde due nello schienale dei sedili posteriori senza cassa chiusa...è una cattiva idea??
              poi ho visti un ampli nuovi della Jensen da 200W a 109 €...dite che può andare o non è il max??
              grazie...
              P.s.
              e i sub in cassa a tubo??molti mi hanno detto che non suonano bene...
              P.p.s.
              scusate xtutte queste domande ma come ho già specificato non me ne intendo molto...
              NUMBER ONE FAN

Commenta

Comprare quell'ampli è equivalente a bruciare i 109 Euro che costa.
                Dammi retta cerca un Rockford Punch usato della vecchia serie te la dovresti cavare sui 150/200 euro e il sub ti consiglio di nuovo un unico 32 in cassa.
                Lascia stare lo schienale perchè a schienale servono Sub che possono lavorare a schienale e corrispondono a sub molto famelici di watt.
                I "sub in cassa a tubo!!!", gli unici che vanno davvero bene sono i Bazooka originali ma costano uno sproposito.
                Ciao...David

Commenta

...se vuoi farlo suonare come si deve cerca un ampli stabile su 2 ohm...o magari un classe D......lascia stare i 200w a 100€...saranno max e non rms e poi bisogna vedere come va......un sub basterebbe anche, bisognerebbe vedere cosa vuoi a livello di pressione sonora e velocità. Lascia stare i Bazooka!
                  Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

ok ohm...
                    grazie!!
                    NUMBER ONE FAN

Commenta