Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

televisione in macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• televisione in macchina

qualcuno di buona volonta mi spiegherebbe che soluzioni ci sono per installare un impianto tv in macchina e relativi costi??

Io conosco solo alcune autoradio che hanno la tv integrata... ci sono altre alternative??
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

...ti puoi prendere un display o monitor qualsiasi e mandargli dentro il segnale proveniente da un sintonizzatore separato...oppure ci sono,mi pare, degli schermi tutto in uno......solo che la soluzione con la radio secondo me è la migliore se usi la macchina tutti i giorni perchè è a scomparsa e sembra una radio normale...altrimenti te lo devi far camuffare...oppure portartelo dietro come fanno alcuni, stacchi i connettori e via...
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

ok.. concordo con te... dove posso visionare qualche tipo di tv integrata?? ho visto su chl.it e non ci sono solo 2 monitor quindi non integrati...
      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

Be, io in macchina ho montato oltre ad una radio normale, anke un Monitor Tv da 7 pollici 16/9 tutto integrato... il costo è un pò altino.. ma ne vale la pena...
        Se vuoi sul sito di Home Shopping Europe ci sono.. ma qui costano circa 100€ in più del loro costo reale...

Io infatti quando devo lasciare la macchina parcheggiata, stacco i 2 cavetti e mi porto dietro la tele..

Cmq se anke tu opti per una cosa simile, ti conviene cercare una autoradio che abbia anke un ingresso line-in... altrimenti, l'audio lo senti solo dall'autoparlantino interno ed è uno skifo...

Se vuoi un paio di info in più sono qui... chiedimi pure..

P.s. radio che conosco con il line In sono le grosse della panasonic e le grosse della JVC...
        Ciaozzz

Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
        FAIDATETuningClub - 5
        ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

Commenta

Un consiglio: troverai tutto ciò che vuoi su www.ebay.it.

Ciao!!

Commenta

Sto operando...
          X