Il cd cleaner è la cosa migliore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I vari modi per bruciare un amplificatore
Comprimi
X
-
Basta ci rinuncio... Non tocco più niente dell'impianto finchè non trovo qualcuno che me lo faccia a da cui posso imparare!!!
Non riesco a togliere quel fischio del cavolo che prima non c'era e non so da dove è uscito. Provo ad attaccare solo i sub all'ampli, alzo il volume e il cono del sub continua ad andare a fine corsa e tornare indietro senza emettere nessun suono!!! (n.b. il volume dell'ampli era quasi al minimo e il sub regge 250 w rms)
Boooooooooo. pensavo di aver capito ma evidentemente........Il mistero dell HI FI CAR.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cucciolo
Basta ci rinuncio... Non tocco più niente dell'impianto finchè non trovo qualcuno che me lo faccia a da cui posso imparare!!!
Non riesco a togliere quel fischio del cavolo che prima non c'era e non so da dove è uscito. Provo ad attaccare solo i sub all'ampli, alzo il volume e il cono del sub continua ad andare a fine corsa e tornare indietro senza emettere nessun suono!!! (n.b. il volume dell'ampli era quasi al minimo e il sub regge 250 w rms)
Boooooooooo. pensavo di aver capito ma evidentemente...
Commenta
-
No, non penso proprio che il problema arrivi dallo stereo. infatti le coassiali vanno benissimo... Ah, rispiegami che filtro devo metterci per le coax. Passa alto??
Per ora non tocco più niente. Quando mi arriveranno gli altri ampli aggiustati (sperando che si possa metterli a posto) e avrò comprato il cavo dell'aliment. con relativo portafusibili, riaprerò il baule. Speriamo che non fischi più...:rolleyes: :rolleyes:.....Il mistero dell HI FI CAR.....
Commenta
-
esistono in vendita dei filtri passaalto x tagliare a 80hz? Quanto costano?
E' possibile costruirne? è facile?E-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
Commenta