annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vari modi per bruciare un amplificatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il cd cleaner è la cosa migliore.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

Basta ci rinuncio... Non tocco più niente dell'impianto finchè non trovo qualcuno che me lo faccia a da cui posso imparare!!!
      Non riesco a togliere quel fischio del cavolo che prima non c'era e non so da dove è uscito. Provo ad attaccare solo i sub all'ampli, alzo il volume e il cono del sub continua ad andare a fine corsa e tornare indietro senza emettere nessun suono!!! (n.b. il volume dell'ampli era quasi al minimo e il sub regge 250 w rms)
      Boooooooooo. pensavo di aver capito ma evidentemente...
      .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

E' strano che il wf si muova ma non emetta suono!
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da cucciolo
          Basta ci rinuncio... Non tocco più niente dell'impianto finchè non trovo qualcuno che me lo faccia a da cui posso imparare!!!
          Non riesco a togliere quel fischio del cavolo che prima non c'era e non so da dove è uscito. Provo ad attaccare solo i sub all'ampli, alzo il volume e il cono del sub continua ad andare a fine corsa e tornare indietro senza emettere nessun suono!!! (n.b. il volume dell'ampli era quasi al minimo e il sub regge 250 w rms)
          Boooooooooo. pensavo di aver capito ma evidentemente...
          Senti ma hai provato a collegare tutto ad un altra sorgente?? mi frulla per la testolina che potrebbe essere un problema di uscite dello stereo...

Commenta

No, non penso proprio che il problema arrivi dallo stereo. infatti le coassiali vanno benissimo... Ah, rispiegami che filtro devo metterci per le coax. Passa alto??
            Per ora non tocco più niente. Quando mi arriveranno gli altri ampli aggiustati (sperando che si possa metterli a posto) e avrò comprato il cavo dell'aliment. con relativo portafusibili, riaprerò il baule. Speriamo che non fischi più...:rolleyes: :rolleyes:
            .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Cmq non è necessario filtrare le coassiali.
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

esistono in vendita dei filtri passaalto x tagliare a 80hz? Quanto costano?
                E' possibile costruirne? è facile?
                E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

So che si possono costruire, ma il prezzo non lo sò.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

Provate a filtrare i coassiali e poi ne riparleremo.

Per filtrarli attaccate al positivo un condensatorino da 68 mf, 100v non polarizzato. E fatemi sapere. Ovviamente prendetelo della tec precision o altre marche buone...

Commenta

Io odio le coassiali, quindi non mi interessa saperlo.:rolleyes:
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...
                      X