Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help amplificatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help amplificatore

    ciao a tutti
    ho un piccolo problema con un aplificatore
    che credo abbia preso dei colpi all'uscita dei cavi rca , si è smollata la vitina che li sostine all'amplificatore , io lo tirata e poi rimontando il tutto andava solo 1 cassa , mollando e ritirandola muovendo le spinette , sembrava essere tutto apposto ...
    ma invece il problema persiste ,
    adesso prendendo le buche una cassa non funziona piu mentre l'altra fa brutti rumori , aprendo l'amplificatore ,sembra essere tutto apposto .....

    secondo voi cosa puo essere , mi hanno detto di controllare le saldature all'inetno ma sembrano apposto , i cavi rca li ho gia combiati quindi non sono loro , è diffice fare una saldatura a queste spinette ??

    grazie a tutti

    Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

  • #2
    Le viti servono a non far muovere la basetta verticale dove stanno gli attacchi, quindi se hai attaccato o staccato i cavi pre senza che quelle viti fossero al proprio posto potresti aver forzato sulle saldature o sul connettore dell'ampli.
    Il mio consiglio è comunque di portarlo in un centro di assistenza.
    Ciao...David

    Commenta


    • #3
      si,evita di metterci mani se non te ne intendi,riusciresti a far epiu danni che altro..........
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

      Commenta


      • #4
        grazie delle risposte ,
        ma secondo voi possono essere quelle allora anche perche prima andava bene , ho messo una scatola nel baule e picchiava contro i cavi .....
        sapete dirmi anche piu o meno la spesa

        Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

        Commenta

        Sto operando...
        X