per quanto riguarda i boston,se riesci cerca di trovare i vecchi,vanno molto meglio rispetto ai nuovi,per quanto riguarda gli steg,sono costruiti bene e suonano discretamente.
Ma cosa te ne fai d1ampli 4x105?? :rolleyes: :rolleyes: c devi muovere il Titanic?? Cmq gli Steg come rapporto qualità-prezzo sn molto validi..dove li hai trovati?? a Sp io nn li ho visti in giro per qnt riguarda le casse Boston sn ankesse molto valide,poi dipende dal modello ma soprattutto dai gusti personali e dalla musica ke t piace ascoltare..SALUTONI..c bekkiamo l'11 allora cosi'ne parliamo x bene..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Ho trovato gli steg a Genova da Losi & Losi, me li ha consigliati fortemente rispetto anche agli Audison. Quanto alla potenza...be' avevo preventivato per l' ampli dell' audison (65x4 rms) 850.000, lo steg ne costa 790.000, mi sono detto perche' no! La potenza non e' mai abbastanza! Poi mi ha consigliato visto la potenza in ballo un kit 2 vie Boston e a fine mese anche il sub da 32cm in cassa! Cosa ne dici? Purtroppo non ricordo quali modelli volesse montarmi cmq si vede Venerdi'.
Per quanto riguarda la musica spazio dalla commerciale alla trance alla house. Mi piace il basso ne vado matto. Mi piace sentire il colpo nella schiena!!!!
Se t piace sentire la musica da disco t consiglio vivamente o Hertz o Rockford Fosgate!! a me piacciono moltissimo..cmq se vuoi sentire cosa è capace d fare un sub da 32cm della Rockford..aspetta sino a domani sera e vedrai..oops..SENTIRAI Sempre secondo me come dinamica sui bassi la Steg fa molti d+della Audison(almeno sul livello d prezzo ke dici tu!!)..cmq poi ne parliamo..a doma..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta