si be se non se ne fa nulla e non vuolemettere ampli fai cosi a occhio e croce davanti ci dovrebbero stare dei 13,comunque la phonocar dovrebbe fade degai adarratori,o mal ece vada te lo fai tu in compensato o mdf..........
come altoparlanti potresti mettere dei phonocar che non vanno malissimo e non spendi nemmeno tanto ,oppure delgi alpine
Messaggio originariamente postato da avido si be se non se ne fa nulla e non vuolemettere ampli fai cosi a occhio e croce davanti ci dovrebbero stare dei 13,comunque la phonocar dovrebbe fade degai adarratori,o mal ece vada te lo fai tu in compensato o mdf..........
come altoparlanti potresti mettere dei phonocar che non vanno malissimo e non spendi nemmeno tanto ,oppure delgi alpine
Ma da 13"? A due vie? A tre? da quanti W?
E dietro?
Ma, Avido, TESORO.. a me le ellittike mi ci stanno FORSE davanti, ma non certo dietro!
Le hai viste le foto??
COMPRATI UN MX-3 CARO MIO... che aspetti! 3K€!
ha si dietro forse no ho sbagliato,ma e un controsenso prendere davanti le ellitiche e dietro le rotonde,comunque vai da un insta e chiedi un adatttatore per le 16,magari ce l'ha e se nonl'ha fallo tu
Commenta