Qualcuno ha ascoltato gli orion hcca e gli xtr e sa dirmi come suonano e le differenze tra i due modelli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
parere sugli orion
Comprimi
X
-
non vanno male,ma dipende quello che vuoi fareN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
Io ho come sub un Orion Ntense 2 da 38cm....e va di brutto brutto brutto......anche gli ampli sono molto potenti....è roba americana che picchia.....poi dipende da modello a modello!!
Ciauuuuuuuu"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
Grazie per le risposte, io devo farci andare un 2 vie focal sull'anteriore, però l'ampli lo voglio prendere bello visto che in futuro potrei sostituire il mio 2 vie con un 3, e sono indeciso su cosa comprare, visto che avevo intenzione di farlo arrivgare dall'america che si risparmia un sacco.
Sono indeciso tra orion zapco oppure comprare uno steg e purtroppo non conosco nessuno che possa farmeli sentire.
Commenta
-
se ti puoi permettere un hcca piglialo al volo,
sono ottimi in tutto sia per tirare sub che fronti anteriori
davvero degli amply completiEsagerate Sempre!!!!!
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
Guarda il mio video....
"La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
Commenta
-
anche rf
gli ideali per tirare i sub sono loro.........N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Ma cosaaaaa !!!!
Orion è troppo il miglioreEsagerate Sempre!!!!!
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
Guarda il mio video....
"La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
Commenta
Commenta