Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X installazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti non mi lamento assolutamente anzi......per chi me lo fa il lavoro va più che bene.Sempre meglio affidarsi a mani esperte.
    Ci sono centri di installazione grandi dove paghi il nome e il lavoro te lo fa il ragazzetto alle prime armi che impara sul tuo impianto chiedendo ai più esperti nel negozio dove è meglio far passare i cavi.Poi alla fine ti fa pure un bel lavoro ma paghi la mano d'opera come se te lo stesse facendo il capo quello con + esperienza. Purtroppo sentito con le mie orecchie e visto con i miei occhi.
    Niente contro chi impara ,ma a quei prezzi cavolo almeno mi ci lavorasse uno con i contro OO sull' impianto.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
      Infatti non mi lamento assolutamente anzi......per chi me lo fa il lavoro va più che bene.Sempre meglio affidarsi a mani esperte.
      Ci sono centri di installazione grandi dove paghi il nome e il lavoro te lo fa il ragazzetto alle prime armi che impara sul tuo impianto chiedendo ai più esperti nel negozio dove è meglio far passare i cavi.Poi alla fine ti fa pure un bel lavoro ma paghi la mano d'opera come se te lo stesse facendo il capo quello con + esperienza. Purtroppo sentito con le mie orecchie e visto con i miei occhi.
      Niente contro chi impara ,ma a quei prezzi cavolo almeno mi ci lavorasse uno con i contro OO sull' impianto.

sikuramente si... ma sotto la supervisione del più esperto non credo che possa fare errori o imprecisioni.... altrimenti avresti pienamente ragione......

Commenta

Ce ne vuole per tenere sotto controllo ogni cosa che fa il ragazzetto con tre auto nel centro e 4 dipendenti compreso il capo per non parlare del fatto che qualcuno deve interrompere per fare preventivi..............mi spiace ma meglio mani esperte e basta.

Commenta

tra cavo alimentazione amply sostituzione casse di serie e collocazione dell'amply sul retro ci sarà da spendere dai 200 ai 250€
          poi dipende da come lo vuoi disporre o accultare
          Esagerate Sempre!!!!!
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
          Guarda il mio video....
          "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
            questo non te lo so dire,ma puo capitare molto facilmente
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Messaggio originariamente postato da BRAPAN
              tra cavo alimentazione amply sostituzione casse di serie e collocazione dell'amply sul retro ci sarà da spendere dai 200 ai 250€
              poi dipende da come lo vuoi disporre o accultare

se me ne dai 170 te lo faccio io..

Commenta

Sto operando...
              X