Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Majestic PB.64

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Majestic PB.64

Oggi sono andato da un istallatore e mi ha consigliato per far andare i miei due sub Kenwood KFC-W2503 un amplificatore della Majestic il pb.64. Secondo voi come è questo amplificatore e ve ne sono altri allo stesso prezzo circa 166 euro ma che valgono di più. Un ultima domanda una cassa per due subwoofer in mdf può costare 140 euro.
    Grazie delle risposte.

un'altra domanda é meglio una cassa unica o due casse separate?

Commenta

Cassa unica e nn prenderti un majestic!!!!Piuttosto cerca un usato di marca!
      E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Commenta

Majjjjjjjjjjjestic???????? Vuoi rischiare di essere bannato??? No no, assolutamente, non sai a cosa stai andando in contro!!! Io lo so purtroppo, ma ora ho preso una piega moooooolto diversa (per fortuna):rolleyes:

Allora una cassa in mdf già in commercio, quindi già fatta penso che possa costare anche di più!!!
        Cmq se tu prendi l'mdf e segui i progetti delle varie case (in questo caso la casa della marca del tuo sub) vai a spendere mooolto meno!!!!

Per l'ampli consiglio anch'io uno usato ma di marca...
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

e uno steg su per giu quanto può costare

Commenta

allora sono andato a vedere c'é lo steg 150x1 secondo voi è buono anche se il prezzo è più alto.

Commenta

steg è 1000000 di volte meglio di majestic... ottimo ampli x sub nel rapporto qualità prezzo! oppure un rf usato...
              <<<W i mitici tornanti Trentini!!!>>>

Trentino:la casa dei motociclisti! ........V........

MY SOUND SYSTEMCAR: JVCsh77rb, pre Audiocontrol Overdrive FA:Sounstream class A 100 II,Furi FA2070, Ciare CM161, Tw Phonocar high tech 2/414 SUB:Ciare CS253, Orion HCCA225 X-over

Commenta

un rf usato l'ho trovato a 250€ ed è un punch 200x2 dichiarato 400x1 ma si sa che sono di +, uno steg 240.1x l'ho trovato a 150€.
                Fatti i tuoi conti e piuttosto che spendere 50€ in meno e prendere una schifezza fai subito un buon acquisto

Commenta

per apo

ma lo steg 240x1 l'hai trovato usato o nuovo?

Commenta

naturalmente usato, nuovo costa 350€!

Commenta

Sto operando...
                    X