annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autoradio Panasonic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• autoradio Panasonic

Salve a tutti vorrei un consiglio su questa a mio parere splendida autoradio Panasonic!Premetto che ho già un autoradio panasonic solo che è ancora a cassetta cmq non ha mai avuto un problema!
    Avete provato gli mp3 sulle autoradio?funzionano bene?
    Grazie e buon anno!
    Only Focus Tuning Club O.F.T.C. STAFF.
    Pazzi x il Blasco
    l'erba del vicino è sempre + verde...ma la mia è + buona!!!
    Peace Love And Rock&Roll - - Hippy Style - -

Bella radio esteteicamente....come qualità c'è di molto meglio per!!

Vai su Alpine, Kenwood, JVC...Piooner, Clarion.... (piu o meno è una mia scaletta.....dopo de gustibus..)!!
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ma...la piooner sinceramente la metterei al di sotto della panasonic ma è solo una mia idea!
      Il problema è che ho il bauletto cd della panasonic e sicuramente non cambio mezzo impianto x l'autoradio!
      Cmq Panasonic da ciò che leggo, ultimamente sta andando molto sul professionale!dovrebbe avere un bel suono!
      Pazzi x il Blasco

Commenta

Ma insomma! Io ho provato a sostituire un'Alpine a cassette (forse il 7294 con dolby B e C) di parecchia anni fà con un Panasonic CD top di un paio di anni fà (non mi viene il modello ma era color alluminio con enorme display a pixel blu e con tante animazioni) ed è stata una delusione.
        Molti CD registrati su buone cassette e una buona piatra suonavano meglio sull'ALPINE che col CD sul PANASONIC.
        Il mio ex impianto audio:
        Sorgente: Alpine 9815RB
        Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
        Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Probabilmente avevi installato qualcosa malamente...o sono fortunato io o la panasonic va bene!
          Pazzi x il Blasco

Commenta

Bhe! Se avessi ascoltato quell'ALPINE non saresti così sicuro. Ancora due anni fà gli installatori con cui parlavo mi chiedevano sempre di vendergliela.
            Ultima modifica di tarivor; 09-01-2003, 15:31.
            Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
            Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Bè Tarivor io sinceramente un alpine non l ho mai sentita suonare e oltretutto non sono neanche espertissimo in campo...Ho un discreto pianale (tutto posteriore) che suona da dio con una panasonic solo che ultimamente mi piacerebbe sostituirla con quella che ho postato!
              Oltretutto ho il bauletto panasonic che funziona solo con autoradio panasonic!che faccio?mi sa che è meglio se tengo panasonic!
              Bè cmq dici che mi darà dei problemi???noooo dai!!!:rolleyes:
              Pazzi x il Blasco

Commenta

Se vai solo di pianale allora va più che bene. Non hai nessun problema. Anzi forse è anche meglio perchè se è come quella che ho provato, ha un'enfatizzatore delle basse fenomenale(una specie di loudness se non proprio quello) veramente buono per estendere in basso i woofer rigidi ma con poca estensione (provato con 2 CIARE CW327). Quanto alle medie e alle alte, su pianale, è molto più importante un orientamento dei tweeter verso i sedili e una corretta progettazione del cross-over passivo. L'ALPINE andava divinamente con sistemi più sofisticati (FA + SUB) praticamente senza alcuna equalizzazione (nemmeno i toni) dove ogni pecca della fonte viene inesorabilmente fuori.

Commenta

Sto operando...
                X