annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio di serie Seat Ibiza anno 2000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio di serie Seat Ibiza anno 2000

Qualcuno č riuscito ad eliminare l'autoradio di serie?? Mi hanno detto che esiste un adattatore che elimina o sostituisce il display e i comandi del clima permettendo di inserire una radio "normale"!!? Forse č solo un sogno!!

CIAO

CIAO, ANCHE IO SAREI CURIOSO SE E' POSSIBILE QUESTA COSA. IO HO LA RADIO CON LA CASSETA E VORREI PASSARE AL CD, MA IN SEAT MI HANNO DETTO CHE E' POSSIBILE SOLO METTERE IL CARICATORE CD DA 400 EURO. TU NE SAI QUALCOSA IN MERITO??

Commenta

Io ho fatto cosě!

Ho comprato un caricatore di cd dell'Alpine, un controller Alpine CRA1656 SP. In questo modo ho bypassato l'amplificazione della radio di serie, ho aggiunto un amplificatore, sostituito le casse di serie e messo un subwoofer e posso ascoltarmi i cd. La spesa del controller e del caricatore cd č inferiore a quella che chiedono i concessionari! Ora perň mi interessava eliminare del tutto l'autoradio...ma pare sia impossibile! Se vuoi vendo il caricatore e il controller per 300 euro trattabili, sono in condizioni perfette!

Commenta

Immagino che a nessuno verrebbe in mente di togliere una cosa di cui non č prevista la sostituzione.....ma ce la farň!!

Commenta

Sto operando...
        X