Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio

    salve ragazzi, ho da poco acquistato la macchiana e vorrei montarci uno stereo. Però la scelta mi risulta molto complicata, in quanto vorrei uno stereo mp3 e wma, però quelli che stanno adesso in mercato sono pochi. Che dite mi conviene aspettare!? Quando uciranno i modelli del 2003?

  • #2
    Sicuramente se aspetti qualche mese penso che andranno molto giù di prezzo..
    un consiglio : prima di spendere tanto per avere i decoder mp3 e wma accertati che ti servano davvero..
    @And :rolleyes:

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      Consiglio

      Ciao Andrea grazie per avermi risposto, cmq per me ritengo l'ideale avere almeno l mp3 in quanto sono un tecnico informatico e smanetto quasi tutto il giorno con i pc ed ho la possibilità di scricare l'impossibile

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio

        Messaggio originariamente postato da real
        Ciao Andrea grazie per avermi risposto, cmq per me ritengo l'ideale avere almeno l mp3 in quanto sono un tecnico informatico e smanetto quasi tutto il giorno con i pc ed ho la possibilità di scricare l'impossibile
        Beh..allora lascia perdere il wma..con poco più di 300€ ci prendi un buon sintocd con anche il decoder mp3..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta

        Sto operando...
        X