Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli su sub e tasche punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ampli su sub e tasche punto

Mi chiedevo una cosa: se monto un ampli sul mio sub formato da 2 25cm, questo risente delle vibrazioni create dal sub? L'ampli è uno steg 240.1x. Se si potesse sarebbe x me molto comodo a livello di spazi.
    Altra cosa, x smontare le tasche originali della punto II, tolte le 3 viti dove devo far leva? A me sembra non muoversi nulla e non vorrei rompere la portiera!
    Grazie ciao
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

...diciamo che in linea di massima non dovrebbero esserci problemi perchè altrimenti i sub attivi con l'ampli integrato non potrebbero esserci...però secondo me sarebbe meglio metterlo a parte...magari lo metti in un posto dove non ti dà fastidio e fai uscire solo le banane per collegarlo al sub...così lo stacchi e lo attacchi quando ti serve......per le tasche non so, però spesso e volentieri usano incastri...però non avendo la Punto preferisco passare la palla a chi lo sa di sicuro...
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Se devi togliere solo il coperchio per accedere ai midwoofer penso siano ad incastro, se invece devi togliere tutte le tasche non ti so dire..
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

si, x ora voglio solo accedere alle casse, poi quando mi arrivano le tasche tiro giù tutto.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Apo
          si, x ora voglio solo accedere alle casse, poi quando mi arrivano le tasche tiro giù tutto.
          Allora sono ad incastro, cmq si vede bene..
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

e x l'ampli? dite che è un problema se stà sul sub?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Apo
              e x l'ampli? dite che è un problema se stà sul sub?
              Secondo me lo puoi fare benissimo, non ci vedo problemi, l'importante è che la cassa non sfiati dai fori delle viti che userai per fissarlo..
              @And

Commenta

Sto operando...
              X