annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

migliori tweeter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq il massimo per un Detecotr non si raggiunge con i Premium cap, ma con i premium cap + un Milbert (new relase of my car ) [/B]
    Ahhhrghhh...lo credo bene!!! Un giorno non mi scapperai e questa macchina me la farai ascoltare a costo di preventivare il tuo sequestro!!!!!!

Commenta

Tornando al discorso tweeters, a me non dispiacciono affatto i miei coral ND48: ultimamente ho sentito anche altri tw della AD e della rockford e non mi sembra che siano poi molto superiori (anche se tutti installati in macchine diverse con impianti diversi ...). Al contrario non mi piacciono per niente gli hertz perchè bucano le orecchie e basta e nemmeno gli audiotop pulse perchè in asse suonano molto bene, però basta girarli di 1 grado rispetto alle orecchie che subito spariscono del tutto.
      CIAO
      ATG socio n° 5

Commenta

Concordo appieno con quanto detto da Arch, il paragone con il detector e' impietoso (che e' IMHO un tweeter ottimo specie considerando il rapporto Q/P) e' come fare considerazioni velocistiche tra un BMW 330 diesel (ottima macchina) e un Ferrari diciamo il 360 Modena (su un altro pianeta). L' esotar vale i soldi che costa a patto che quello che gli sta a valle sia alla sua altezza.
        L' unica pecca da considerare in effetti e' che vista la costruzione ad uso home pare che in effetti sia piuttosto sofferente alle condizioni di vita che l' auto gli impone (e visto che non costa esattamente 30 euro...)

Saluti
        Agony is the script for my requiem

Commenta

...infatti io parlavo riguardo un uso della macchina normale e non per competizioni e per impianti UMANI...non vorrei che se la macchina restasse troppo al sole mi si inciuccassero i tw......e poi la macchina che ha usato Arch per le gare che marca di componenti usa???
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

poi la macchina che ha usato Arch per le gare che marca di componenti usa???
            http://www.altrafedelta.it/pagine_ita/megane_scenic.htm

res cmq...
            la macchina non si "porta", si guida

Commenta

Scusate, ma quanti tipi di tweeter ci sono???
              Quali sono quelli che spingono di più?? Senza trascurare la qualità ovviamente!!

Esistono solo tweeter a cupola??
              Migliori tweeter sotto le 100 euro??
              .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da DvD
                http://www.altrafedelta.it/pagine_ita/megane_scenic.htm

res cmq...
                ...scusa non hai visto la faccina con l'occhiolino?...io stavo elogiando i miei componenti nei precedenti post...poi ho visto che nell'impianto campione d'europa c'è il mio tweeter...e me la stavo tirando...
                Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Messaggio originariamente postato da cucciolo
                  Scusate, ma quanti tipi di tweeter ci sono???
                  Quali sono quelli che spingono di più?? Senza trascurare la qualità ovviamente!!

Esistono solo tweeter a cupola??
                  Migliori tweeter sotto le 100 euro??
                  Io avessi lo spazio metterei dei ferrite...quelli grossi...e rischi anche di trovarli a poco,visto che vanno di moda i neodimio......ce l'avevo della TEC sulla 500,erano fantastici e non mi erano costati molto...altrimenti vai su RES MICRO25, ottimo e poco costoso...
                  Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                    Io avessi lo spazio metterei dei ferrite...quelli grossi...e rischi anche di trovarli a poco,visto che vanno di moda i neodimio......ce l'avevo della TEC sulla 500,erano fantastici e non mi erano costati molto...altrimenti vai su RES MICRO25, ottimo e poco costoso...
                    si se vuoi psendere poco quel tweeter e quello che fa per te,invece se vuoi di piu e spendere di piu prendi il detector
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Sto operando...
                    X