Vorrei modificare l'impianto di serie della mia punto hgt mantenendo lo stereo con navigatore originale e aggiungendo 2 ampli,rispettivamente per kit a 2 vie anteriore e sub posteriore!Il problema è che il navigatore ogiginale è sprovvisto di uscita RCA, come potrei fare!confido nel vostro aiuto,grazie!Pino!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
amplificatore con navigatore fiat punto hgt
Comprimi
X
-
esitono degli adattatori (circa 20€) x ottenere il segnale pre da un canale amplificato, ma nn penso che la qualità sia molto elevata, altrimenti devi portare il tuo stereo da un bravo riparatore e chiedergli se riesce ad "estrarti" artigianalmentre il pre-out prima che questo entri nel finale dello stereoE-Mail: apo85@fastwebnet.it
-
Se ti serve un convertitore da alto livello a pre non comprare quello da 20 Euro...non avrai altro che rumori e sarai senza remote.
C'è ad esempio il Tec Precision che costicchia ma funziona davvero, non fa rumori, ha il gain regolabile e il remote...Ciao...David
Commenta
-
Esistono anche degli ampli che accettano il segnale destinato alle casse e quindi compatibili con autoradio sprovviste di uscite pre...
molti sono di rango economico ma cè anche qualche eccezione valida...
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
si vero.... comunque per la punto esiste un cavetto che permette di tirare furi le rca dal uno spazio apposito,tipo quello delle bluckpunt delle volks dovrebbe farlo la phonocarN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
tipo questo tanto per intenderciN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
Commenta