Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Punto

Ciao a tutti , ho un po' di domande da farvi riguardo alla punto.

1. Il sub di serie da "100" :rolleyes: watt è collegato a un amplificatore?

2. Questo amplificatore controlla solo il sub o anche le casse?

3. Se volessi metterci un amplificatore in seguito posso usare gli stessi cavi di alimentazione di quello precedente?

4.Pensavo di comprare un alpine CDA-7893R in svizzera o un modello inferiore qui da me e poi metterci un caricatore alpine che mi legga anche gli mp3.

5.Essendo le mie finanze limitate se prendo l 'alpine da 4*60 ( che suppongo saranno 4*30 rms se la mia pioneer 7400 mp è 4*27) le casse di serie le devo per forza cambiare o posso aspettare qualche mese per poi comprare uno o due ampli modesti ,con relative casse , e poi ancora in seguito un Sub?

Non mi interessa tanto la potenza quanto la pulizia di suono mi accontenterei di un due vie anteriori da 90-100 watt e un sub attorno a 200 w.

Tanti a quelli che rispondono!

Ai più gentili anche qualch

Ciao Zup!
    Se accetti un mio consiglio, io ti direi di fare un modesto 2 vie,vedi Res, Tec o Hertz (come me), e nn spendi un'esagerazione.
    x un sub puoi prendere qualcosa di usato io ho un Hertz Hss 250 in bass reflex che, a mio modesto avviso, è sprecato se usato solo x accompagnamento dei woofer.
    monta un apmlificatore serio (lascia stare l'alpine), magari prenditi uno steg 75.4 oppure ti fai un audison 4 canali (direi che un 4x50 rms @ 4 ohm sia l'ideale, nn troppo dispendioso ed onesto) e x i cavi, nn credo che quelli originali siano un modo serio di sentire della buona musica, + che altro serviranno a farti sentire l'odore di bruciato quando la makkina va a fuoco.
    eco fatto.
    fai su due conti:
    kit 2 vie 200 euro;
    ampli 300 euro;
    sub 200 euro (se lo trovi usato, vai sul mercatino ci sono delle ottime occasioni);
    Cavi rca, pin, segnale, alimentazione e faston 80 euro se fai una cosetta carina ma onesta.
    Ecco con che meno di 800 euro di ritrovi un impiantino stereo di tutto rispetto, senza esagerare e che ti saprà dare delle belle emozioni quando alzi il volume.
    X lo stereo, secondo i miei gusti, ti conviene prendere il lettore mp3 Alpine o se vuoi risparmiare Jvc che nn è male.
    Scusa se mi sono dilungato troppo!!!
    Poi fammi sapere!!!

Commenta

Anchi' io pensavo una cosa cos'ì il mio problema era se è possibile farlo un po' per volta!

Perchè 800 vari + 350 radio + 200 ? installazione sono 1350 euri se va bene! calcolando che ( causa università ) tiro su 250 euro al mese vuol dire che per mettere tutto insieme mi ci vogliono quasi 6 mesi!!

Commenta

Beh potresti cominciare con il kit 2 vie anteriore, x un po' lo monti sulle uscite di potenza della radio originale.
        Poi compri un vero stereo, poi passi all'ampli ed infine al sub.

Io ho sbagliato lasciando x ultimo lo stereo (ora ho un Blaupunkt Orlando CD70 e nn vedo l'ora di cambiarlo con Alpine o Nakamichi), segui sti suggerimenti da uno che ha già fatto le sue cappelle!!!

Commenta

Sto operando...
        X