Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli Audiso LRX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ampli Audiso LRX

    secondo voi come sono questi due ampli????
    AUDISON LRX 4.300 e AUDISON LRX 1.400.
    grazie

  • #2
    Io monto LRX 4.300 da 4 settimane, lo utilizzo per pilotare l'anteriore, mi piace come suona, solo che prorpio oggi non emette più suono da un canale... porc... lo devo portare in assistenza. Secondo me costano meno di quel che valgono ( secondo me... ). Tra un po' poi dovrò acquistare anche LRX 2. 250 con cui pilotare il sub...
    JTD power

    Commenta


    • #3
      vai su STEG sono molto buoni da quel che sento dire..e costano meno degli Audison a parita' di potenza. Secondo me l' Audison ci marcia un po' sul nome!!!
      Massi

      --suppliers of vw motorsport parts--

      --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

      *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

      Commenta


      • #4
        Giudizio personale..

        A me piacciono + altri marki..soprattutto in gamma bassa dove Audison non brilla affatto..ora penso di mettere uno Steg a breve anke se mhanno detto ke danno qlc problema..poi vi so dire se so qualcosa di preciso..
        dimenticavo..comunque io piloto il fronte anteriore con1audison LR132 e in gamma medio alta mi piace molto come suono
        CIAUZZ..@And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          cosa vuol dire ....................danno qualche problema!?!?!?!?!?
          Massi

          --suppliers of vw motorsport parts--

          --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

          *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
          *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

          Commenta


          • #6
            Eh si..ho sentito ke si rompono molto di frequente..ma nn è ke abbia capito bene il problema..appena mi sanno dire d+ ti faccio sapere..comunque li sostituiscono se sono ankora in garanzia..

            CIAUZZ..@And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              a be' .... allora c' e' da stare tranquilli......................somma
              Massi

              --suppliers of vw motorsport parts--

              --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

              *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
              *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

              Commenta


              • #8
                Si si..è solo un problema di eccessivo riscaldamento a quanto ho capito..comunque a me skaxxerebbe uguale dover tirar giu'l'impianto e aspettare mi riarrivi l'ampli sostitutivo..sai comè!!

                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Si si..è solo un problema di eccessivo riscaldamento a quanto ho capito..comunque a me skaxxerebbe uguale dover tirar giu'l'impianto e aspettare mi riarrivi l'ampli sostitutivo..sai comè!!

                  @And
                  Probabilmente occorre prestare una particolare attenzione al raffreddamento dell'unità, tutto qui. Sarei curioso di sapere esattamente cosa è successo agli ampli in questione (e vedere come erano stati installati).

                  Cmq mi sembra strano che un produttore metta in circolazione articoli che poi si rompono fra le mani degli appassionati (sarebbe uno smacco clamoroso). E' anche vero che dopo il disastro del T28 in ambito dei cellulari non mi stupisco più di niente......

                  Ciao!!!

                  Leonardo

                  Commenta


                  • #10
                    Ehi io ho il T28 da piu' di un anno e tutto funziona bene!! Tutti me lo gufano!!
                    Massi

                    --suppliers of vw motorsport parts--

                    --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

                    *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X