Sabato passato avevo alato il volume per vedere quanto arrivava l'impianto originale della Mini (wf+tw davanti e coax dietro alimentati dall'autoradio...) e i tweeter nel riabbassare il volume non funzionavano più, anche regolando gli acuti non cambiava niente. Oggi ho usato la macchina dopo un po' e inizialmente non andavano (io pensavo fossero bruciati) invece alzo un po' e... tadah! Ora vanno ancora! Ma che è successo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tweeter risorti??
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Tweeter risorti??
Messaggio originariamente postato da Gardus
Sabato passato avevo alato il volume per vedere quanto arrivava l'impianto originale della Mini (wf+tw davanti e coax dietro alimentati dall'autoradio...) e i tweeter nel riabbassare il volume non funzionavano più, anche regolando gli acuti non cambiava niente. Oggi ho usato la macchina dopo un po' e inizialmente non andavano (io pensavo fossero bruciati) invece alzo un po' e... tadah! Ora vanno ancora! Ma che è successo?
-
Sì avevo pensato anch'io a un problema elettrico...vabbè adesso per un po' vanno (mi semra che quello di sinistra gratti un po') poi più avanti farò l'impianto, più o meno uguale a quello che volevo mettere sull'Honda. Non ho ancora scoperto che wf monta in predisp. la Mini però e non ho voglia di smontare!
Commenta
Commenta