Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tweeter risorti??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tweeter risorti??

Sabato passato avevo alato il volume per vedere quanto arrivava l'impianto originale della Mini (wf+tw davanti e coax dietro alimentati dall'autoradio...) e i tweeter nel riabbassare il volume non funzionavano più, anche regolando gli acuti non cambiava niente. Oggi ho usato la macchina dopo un po' e inizialmente non andavano (io pensavo fossero bruciati) invece alzo un po' e... tadah! Ora vanno ancora! Ma che è successo?
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Re: Tweeter risorti??

Messaggio originariamente postato da Gardus
    Sabato passato avevo alato il volume per vedere quanto arrivava l'impianto originale della Mini (wf+tw davanti e coax dietro alimentati dall'autoradio...) e i tweeter nel riabbassare il volume non funzionavano più, anche regolando gli acuti non cambiava niente. Oggi ho usato la macchina dopo un po' e inizialmente non andavano (io pensavo fossero bruciati) invece alzo un po' e... tadah! Ora vanno ancora! Ma che è successo?
    Può darsi che ci sia un falso contatto,magari alle escursioni alle quali li hai costretti (minime in termini di misura,ma tanto per loro) si è scollegato qualcosa,magari la bobina si è un pò rovinata...
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Sì avevo pensato anch'io a un problema elettrico...vabbè adesso per un po' vanno (mi semra che quello di sinistra gratti un po') poi più avanti farò l'impianto, più o meno uguale a quello che volevo mettere sull'Honda. Non ho ancora scoperto che wf monta in predisp. la Mini però e non ho voglia di smontare!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Sto operando...
      X