annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 rcf W390 ma.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BRAPAN
    non ci sono parole per descrivere questi landruncoli
    io non riuscirei mai a mettere i rivetti in macchina perchè smonto qualcosa per la pulizia interna ecc
    ora ho i due finali sotto i sedili del clions che sono fatti apposta per gli steg
    domani li saldo sopra!!!

tieni a portata di mano un trapano e li togli quando serve
    Certo non è la comodità delle viti ma è una sicurezza in +.
    Io rivetto gli ampli al doppiofondo, e il doppiofondo lo imbullono al telaio.Inoltre sopra ci saranno almeno una 60 di Kg di cassa che dovrebbe fare da antifurto con la sua stessa esistenza
    Sperèm
    TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• ella madonna che cassa e'???
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ohm
        Vero!
        Infatti molte volte è più il danno che fanno tra vetro/sportello/chiusura e nei peggiori dei casi cruscotto che il valore della radio...
        E tante volte si fregano il televisore senza centrale (che di solito è nascosta) oppure si fregano le sorgenti kenwood senza la mask key (senza la quale sono inutilizzabili)...
        Oltre che bastardi sono pure coglioni
        Verissimo, sono proprio coglioni!!
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

• e meritano la morte
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• La morte no, ma molte legnate.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

• In caso di furto:
              1 Calcio ben assestato possibilmente sulla spina dorsale o costole.per chi non fosse molto bravo con le gambe alternativa pugno dietro la nuca altezza cervelletto che è l'organo che coordina i nostri muovimenti nonchè zona ricca di terminazioni nervose.

2 atterramento tramite tecniche di lotta becera (alla rozza) tanto il veleno c'è in certi casi.(se eseguite bene il punto 1 passare al punto 3 direttamente)

3 stordimento tramite mossa della trota (sbattere bene la testa della vittima sull' asfalto per stordirla e far rallentare il suo dimenarsi )

4 Fase del controllo tasche per reperire e prendere possesso di tutto ciò che il ladro possiede di valore.(una sorta di rimborso se ha qualcosa addosso)

5 chiedere aiuto a qualche passante per il povero individuo che si trova accasciato a terra e che voi avete trovato già così naturalmente
              Questo è uno sfogo personale e un modo insolito di dimostrare solidarietà.Non voglio assolutamente che la gente che lo legge prenda seriamente in considerazione le mie indicazioni.

Commenta

• A proposito mi sapete dire quali sono le zone più a rischio secondo voi a roma? p.s. avere la macchina in un garage condominiale non box privato aiuta secondo voi....nel senso è un elemento di disturbo?
                Naturalmente poi uno la macchina la deve pure parcheggiare fuori quando esce ma almeno quando uno dorme può stare più tranquillo con un garage?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
                  A proposito mi sapete dire quali sono le zone più a rischio secondo voi a roma? p.s. avere la macchina in un garage condominiale non box privato aiuta secondo voi....nel senso è un elemento di disturbo?
                  Naturalmente poi uno la macchina la deve pure parcheggiare fuori quando esce ma almeno quando uno dorme può stare più tranquillo con un garage?
                  beh gia' stai passo avanti , ma se te la vogliono secca nn ci stanno santi!
                  certo dubito che 1 ti entri dentro per seccare la macchina solo per l'imp audio !

al'ucicinema marconi 1 amico mio e di moidek (poro deficente) l'ha lasciata fuori per gurdarsi il film quando la poteva parcheggiare all'interno del parcheggio riservato al cinema
                  http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

• Cavolo stanotte ho sognato che mi rubavano la radio e gli ampli....
                    Ma stranamente quando ho aperto il baule gli ampli c'erano tutti e due, ovviamente strappati dai cavi!!!

Che INCUBO.....

Adesso quando esco la sera ho il terrore che mi possa capitare una cosa simile.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

• Le zone + a rischio sono le solite fuori dai cinema e dalle discoteche con "parcheggiatori" abusivi.
                      Il peggiore è il warner village quel parcheggio è la gioia dei ladri.
                      TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

Sto operando...
                      X