annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP sub!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    ...già ci perdi con quello che ho visto io con l'uscita regolabile fino a 2v figuriamoci se non ci perdi con quello fatto in casa...e poi costa meno di 50€ se non sbaglio...il mio ampli era un Impact HQ150.2 nuovo sotto i 400€ e io l'ho venduto usato praticamente nulla (provato e cambiato con Phoenix Gold),con confezione e garanzia a 250€!...ma se ne prendi uno meno potente della stessa serie sei a posto e costa meno...
    ok....grazie anche a te!! adesso vedo come fare!!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Di niente BBusivo..
      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ciogagt
        Di niente BBusivo..
        ma per caso sai già di che marca o cose del genere?????
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Messaggio originariamente postato da AlexXx
          ma per caso sai già di che marca o cose del genere?????

Axiom...è un 2 canali e mi sembra che il tipo mi avesse detto che accettano ingressi d'alto livello
          Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Ho quello che ti serve! Sto vendendo un alpine mrp-f200 e un sub in reflex da 27cm! Questo ampli se nn lo conosci è quello della serie V-Power di Alpine e comprende filtri HP e LP con tanto di ecq per il basso e ingressi di alto livello. Con questo ci puoi far andare il sub e già che ci sei il fronte anteriore originale senza nessun problema e avresti così un impianto completamente rivoluzionato da comè adesso! Son sicuro che regge il fronte ant xkè è tutt'ora montato sulla corsa di mia mamma che adotta di serie due woofer di cartone e due tweter di plastica reciclata senza dare alcun problema! Vendo tutto a 250 euro!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cerwin-Vega!
              Ho quello che ti serve! Sto vendendo un alpine mrp-f200 e un sub in reflex da 27cm! Questo ampli se nn lo conosci è quello della serie V-Power di Alpine e comprende filtri HP e LP con tanto di ecq per il basso e ingressi di alto livello. Con questo ci puoi far andare il sub e già che ci sei il fronte anteriore originale senza nessun problema e avresti così un impianto completamente rivoluzionato da comè adesso! Son sicuro che regge il fronte ant xkè è tutt'ora montato sulla corsa di mia mamma che adotta di serie due woofer di cartone e due tweter di plastica reciclata senza dare alcun problema! Vendo tutto a 250 euro!
              Ciao, ho già risolto il problema!!!
              l'ampli che mi prendo è un'alpine T-130 da un mio amico!
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
              X