Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UN CD di MP3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UN CD di MP3

    Come faccio un CD MP3???????''

    Non risco a convertire i frmati che ho già. che programma uso?????
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

    Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

  • #2
    spiegami meglio cosa vuoi fare.
    ciauz

    Commenta


    • #3
      Re: UN CD di MP3

      Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
      Come faccio un CD MP3???????''

      Non risco a convertire i frmati che ho già. che programma uso?????
      Non lo fare..
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da kobral
        spiegami meglio cosa vuoi fare.
        ciauz
        Un cd di MP£ x la mia autoradio, ma non so che programma usare x passare da tutti i formati a MPE, ditemi qualche nome, Winamp si può usare come convertitore???
        [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
        Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
        Guardate qui la mia Black Venus

        Top Tuning Club Genova
        Rally Sport Club membro N° 117
        CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

        Commenta


        • #5
          per convertire da cd a mp3 puoi usare audio catalyst, winamp mi sembra che si puo' usare anche come convertitore, forse servono dei codec pero'.

          Commenta


          • #6
            Metto per un attimo da parte il mio giudizio sugli Mp3 in macchina..
            la cosa migliore è convertire le tracce in wav tramite un programma tipo Eac (mi ci trovo benissimo..) e poi convertire in Mp3 a bitrate variabile usando un buon programma, per esempio io ora sto usando il "lame 393" e funziona perfettamente, producendo Mp3 molto simili all'originale..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              scusa ma il programma che ho detto io ti passa i cd audio direttamente in mp3 con bitrate variabile, io usavo 320 non so se lo fa anche superiore, e secondo me e' + che sufficente.
              perche' sei contrario agli mp3 in macchina?

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da kobral
                scusa ma il programma che ho detto io ti passa i cd audio direttamente in mp3 con bitrate variabile, io usavo 320 non so se lo fa anche superiore, e secondo me e' + che sufficente.
                perche' sei contrario agli mp3 in macchina?
                Bitrate variabile nel senso che non è fisso ma varia a seconda della richiesta di dettaglio del brano che si sta convertendo..
                li riconosci in quanto non presentano il classico valore di bit delle conversioni standard (128,160,192,256 ecc ecc)

                sono contrario in quanto si sentono molto peggio delle tracce wav e quindi non ho motivi per cui usarli, un buon carica cd serve allo scopo molto meglio..
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #9
                  gli mp3 con bitrate variabile come dici tu mi davano problemi nel masterizzarli in wav con nero (scaricati, non convertiti da me), in auto non ho ancora provato come si sentono gli mp3, io ho cd normale.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da kobral
                    gli mp3 con bitrate variabile come dici tu mi davano problemi nel masterizzarli in wav con nero (scaricati, non convertiti da me), in auto non ho ancora provato come si sentono gli mp3, io ho cd normale.
                    Beh, dipende da che impianto hai in macchina..
                    anche con un impianto modesto (un piccolo ampli e un buon 2vie anteriore, spesa totale 300€) si sentono differenze enormi..
                    @And
                    ps : io li uso solo sul pc, in quanto con le casse standard da pc la differenza non la sento..

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X