Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub rcf oppure herz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sub rcf oppure herz

    volevo cabiare il sub rcf da 30 per un herz air 3000 ma molti mi hanno detto che non e' un granche' possibile ? io ne ho sentito uno suonare ma non andava cosi male ... anzi mi pareva che andava meglio del mio rcf da 30 tutti e 2 erano aplificati con un v12 2 canali normalissimo
    secondo voi meglio il mio rcf da 30 o il herz air 3000?????
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

  • #2
    l hertz è fatto apposta per suonare in aria libera, il tuo nn so neanche cosa sia!
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

    Commenta


    • #3
      il mio sub

      il mio sub era rfc 300 serie ce era perxche qualche bastar.. ieri sera mia ha pulito la uno come fai a non avere mai sentito il nome di questo sub ? (basta... se vi becco via spacco il cu.. ladri di mer..)
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      :ciapet: :ciapet: :ciapet:

      Commenta


      • #4
        300ce?
        Non lo conosco, se fosse un W300 ti direi di non avvicinarti nemmeno al pessimo Hertz (legnoso duro inamovibile e malsuonante), ma sto 300ce non so cosa sia, se fosse il 300CL stesso discorso del W300.Tienitelo che non c'è paragone, magari hai la cassa progettata male.
        TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

        Vallelunga Tuning Club

        Commenta


        • #5
          mi son confuso

          e quello che dici tu mi son sbagliato a dir la sigla non e che suona male mi pareva che l'herz non suonasse cosi' male tanto sia come sia non ho piu nulla in macchina dopo il giro che mi hanno fatto ieri sera....bastar..!!!!!!!
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          :ciapet: :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • #6
            pare che ultimamente sti BASTARDI ci si siano messi di buona leva!
            http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

            Commenta


            • #7
              volevo chiederti un favore vjkin 2

              avevo visto su un numero di elaborare una lancia y rossa che secondo me era una vera bestia e avevo visto le tasche a 4 woofer ma non le ho mai viste in commercio ? costano care ?
              perche a sto punto apetto un po e do via la uno e mi compravo la y unatima cosa nel baule della y ce la faccio a far stare 2subda 38rcf in cassa reflex ? (bastadi se vi becco.... )
              MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
              U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              :ciapet: :ciapet: :ciapet:

              Commenta

              Sto operando...
              X