Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sub aria libera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sub aria libera

    un mio amico ha acquistato un sub e lo ha montato in cassa chiusa ma solo dopo si è accorto che era nato per stare in aria libera. purtoppo non ha la possibilià di montarlo in questo modo (dobbiamo per forza mantenere la cassa)...in realtà secondo me in questo modo rischia di danneggiarlo anche se riportando i valori del sub su winisd era consigliata la cassa chiusa. Io avevo pensato di metterlo invece in reflex in modo da eliminare la resistenza dell'aria e cercare di salvare il sub. che ne dite?
    Ciao ALBERTONE...

  • #2
    Re: Sub aria libera

    Messaggio originariamente postato da Ame1907
    un mio amico ha acquistato un sub e lo ha montato in cassa chiusa ma solo dopo si è accorto che era nato per stare in aria libera. purtoppo non ha la possibilià di montarlo in questo modo (dobbiamo per forza mantenere la cassa)...in realtà secondo me in questo modo rischia di danneggiarlo anche se riportando i valori del sub su winisd era consigliata la cassa chiusa. Io avevo pensato di metterlo invece in reflex in modo da eliminare la resistenza dell'aria e cercare di salvare il sub. che ne dite?
    In reflex normalmente in sub ha meno controllo dell'escursione, quindi rischia di rovinarsi maggiormente....
    Comunque se ci dici marca e modello possiamo forse dirti qualcosa di piu'....
    Maverick


    Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

    Commenta


    • #3
      è un Pioneer 254F da 250w rms, non un granchè....:rolleyes:
      cmq avevo pensato al reflex perchè essendo pensato in aria libera il reflex per assurdo è più vicino di una cassa chiusa no?
      Ciao ALBERTONE...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Ame1907
        è un Pioneer 254F da 250w rms, non un granchè....:rolleyes:
        cmq avevo pensato al reflex perchè essendo pensato in aria libera il reflex per assurdo è più vicino di una cassa chiusa no?
        Hai i parametri T/S?
        Se li hai te lo dico subito
        Maverick


        Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

        Commenta


        • #5
          non qui purtoppo, però ho provato con winisd e mi dava buona la cassa chiusa....però...
          Ciao ALBERTONE...

          Commenta


          • #6
            250w rms un Pioneer io la vedo un po dura forse un po meno ,,,,,,,
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            :ciapet: :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • #7
              25 li vedi bene

              magari e una nuova belva pioneer annunciata 5 anni fa e non ancora uscita

              come il finalone in classe d uscita quest'anno e annunciata 3 anni fa..............
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

              Commenta


              • #8
                basta non fare la fine di qualkuno delle mie parti che a sub 4 Pioneer quelle cavolate di dup dup e pensa di avere un super impianto ...............
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                :ciapet: :ciapet: :ciapet:

                Commenta


                • #9
                  chi??? tu???
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                  Commenta


                  • #10
                    nella mia uno ce' solo radio Pioneer e bom! possibile che non sai chi sto dicendo ti do un indizio 206 conciato come un albero di natale .......
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X