Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Tweeter?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me con il CT250 sotto i 3500 non ti conviene andare. La Ciare lo dà anche per tagli a 2500 ma credo si disintegrerebbe. il Detector più o meno è la stessa storia.
    Sulla scelta ti dico che il Detector è un punto di arrivo mentre il Ciare sarà sempre un passaggio. Decidi tu cosa è meglio in funzione di quello che metterai in seguito.
    Il mio ex impianto audio:
    Sorgente: Alpine 9815RB
    Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
    Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Sto valutando,

Commenta

Toglietemi una curiosità, ma se prendo il planet che è orientabile non devo neppure sbattermi per fare un lavoro sul triangolino per orientarlo, tanto si orienta lui....giusto?

Commenta

up

Commenta

Come lo monti lo monti si orienta in ogni direzione, alto, basso, destra sinistra e combinazioni. Magari lo monti senza smazzarti, trovi la giusta direzione e poi solo in seguito fai un supporto per quella direzione ( a me non è che piaccia tanto quando sta inclinato ).
            Il mio ex impianto audio:
            Sorgente: Alpine 9815RB
            Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
            Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

grazie dei preziosi consigli

Commenta

Re: Quale Tweeter?

Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
                Allora:
                MICRO 25
                DETECTOR
                CT250 PLANET (ORIENTABILE)

DA abbinare al mid woofer impact 6538 (per il momento)
                Allora che mi dite cosa mi consigliate e perchè?ESEMPIO capacità di scendere suono tenuta in potenza ecc.

HELP Grazie

io proverei anke i dragster dth 125 che avevo prima...

ora ho gli impact ma non sono la stessa cosa...

questi sono un pò più delicati ma i dragster erano grandiosi.....

Commenta

io cercherei un compromesso cattiveria delicatezza.Infatti ho preso impact invece di hv1600.Per questo pensavo a ciare che dicono che se tagliato bene non va male.

Commenta

io ho lhv 1600 che ho scelto dopo aver provato anke l'impact(il 66 50 xò)
                    che aveva + tenuna ma mi èiaceva di meno sulle voci sulle medie in generale...

e poi costava di +...

se ti fidi di me prendi dragster..

i ct li ho sentiti non vanno affatto male ma i dragster vanno proprio da paura!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X