Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli BOSS??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motardomaniaco
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da DvD
    scusa l'ot,che insta?
    Ti ho mandato un PM.

Lascia un commento:

• DvD
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
    lunedì ho appuntamento con l'insta per decidersi il da farsi,finalmente!!
    scusa l'ot,che insta?

Lascia un commento:

• Motardomaniaco
    ha risposto
    Eh,lo sò,gente talmente "malata" come noi che spende e spande sull'impianto non è che ce ne siano tanti...
    Per la mia definizione di "SPL ascoltabile" hai capito benissimo,voglio qualcosa di ben suonante (anche se non ai massimi livelli) e che abbia anche una gran riserva di dinamica,costa molto,infatti è da più di un anno che comperò componenti per lo più usati, o nuovi quando ci sono delle belle occasioni da prendere al volo,ora basta che monto il tutto,lunedì ho appuntamento con l'insta per decidersi il da farsi,finalmente!!

Lascia un commento:

• Gandalf
    ha risposto
    Beh il centro non e' mio, io lavoro come collaboratore (nel senso che non sono nemmeno uno stipendiato a tutti gli effetti).
    Per quel che riguarda i PG quelli stanno sulla mia di macchina ma non mi e' ancora capitato di poterne installare su quelle dei clienti.
    Il problema grosso e' che non e' facile trovare qualcuno disposto a spendere 3-4 mila euro per un impianto e quando gli proponi un 4 canali da 450 euro n genere storcono già il naso, per cui al di la di quelle che sono le mie idee riguardo al tipo di suono di un impianto devo sembre battagliare con l' occhio ai 30 euro e cercare di tirar fuori il meglio possibile da componenti di livello medio.
    L' SPL ascoltabile e' un po' una contraddizione in termini tuttavia se intedi un auto che suona bene e anche molto forte allora capisco perfettamente. Per quel che mi riguarda la mia macchian suona relativamente piano, ma mi e' capitato di ascoltare macchine davvero bensuonanti con una capacità di arrivare a volumi devastanti senza accennare minimamente a perdere qualità e devo dire che mi hanno affascinato (parliamo cmq di impianti dal costo in genere rilevante).
    Per quel che riguarda la distanza, beh, non e' detto che non ci si riesca a beccare in giro a qualche raduno o gara

Saluti

Lascia un commento:

• Motardomaniaco
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Gandalf
    Eheheh non sono delle tue parti, sono di Genova, cmq se mi vuoi venire a trovare sei il benvenuto

Saluti
    Azzzzz,peccato!
    Sarei venuto volentieri ma sei troppo distante,dai tuoi post mi sembri uno che la sà lunga (PG MS al posto dei banalissimi Audison che quasi tutti usano,questo mi fà pensare che non sei un Master,vero?e solo questo è già un punto a tuo favore ,almeno per come la penso io.....),anche se magari preferisci una filosofia differente della mia,io sono per un SPL ascoltabile.

Lascia un commento:

• Gandalf
    ha risposto
    Eheheh non sono delle tue parti, sono di Genova, cmq se mi vuoi venire a trovare sei il benvenuto

Saluti

Lascia un commento:

• Motardomaniaco
    ha risposto
    beh consolati, anche uno che fa l' installatore come vedi ha tempo a questi orari indegni
    mmmmmmm potrei sapere di dove sei?magari se sei dalle mie parti ti vengo a trovare.

Lascia un commento:

• Gandalf
    ha risposto
    beh consolati, anche uno che fa l' installatore come vedi ha tempo a questi orari indegni

Lascia un commento:

• Motardomaniaco
    ha risposto
    Azz per 550 Euro non ti sognare nemmeno diprendere un Boss!!!!
    Sull' usato prendi signori ampli e sicuramente anche sul nuovo su Steg o altri marchi dignitosissimi.
    Piuttosto, pensavo di essere l' unico demente che alle 3 e mezza di notte posta ma vedo che mi sbagliavo

Saluti
    Uno che fà il pizzaiolo quando vuoi che abbia tempo per il forum?

Lascia un commento:

• Gandalf
    ha risposto
    Azz per 550 Euro non ti sognare nemmeno diprendere un Boss!!!!
    Sull' usato prendi signori ampli e sicuramente anche sul nuovo su Steg o altri marchi dignitosissimi.
    Piuttosto, pensavo di essere l' unico demente che alle 3 e mezza di notte posta ma vedo che mi sbagliavo

Saluti

Lascia un commento:

Sto operando...
X