Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sub in cassa Mac Audio......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sub in cassa Mac Audio......

Ragazzi volevo sapere i vostri pareri su il nuovo sub in cassa l' ICE CUBE 225 della Mac Audio e i vostri pareri su come alimentarlo....
    Grazie in anticipo.....
    Ciauzzz

Ma sono quelli che vendono da MediaWorld con Ap da 25, carico simmetrico, membrana argentata, grossa sospensione e visuale panoramica sull'AP tramite parete in plextiglass???
    Se sono quelli non li ho mai sentiti suonare ma l'AP mi sembra un CarPlus con la mebrana verniciata e dando colpi di nocchia sul plextiglass anche il mobile non mi ha fatto una gran impressione. Mi paiono buoni solo i reflex.
    Quello a singolo 25 mi pare costi 125 euro, non molto, ma consigliabile solo a chi ha budget limitatissimo e proprio non si vuole sbattere nella costruzione di un box.
    Con 125 euro ci si autocostruisce molto di meglio.
    Il mio ex impianto audio:
    Sorgente: Alpine 9815RB
    Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
    Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

E si! Oggi li ho rivisti e sono proprio quelli. Però quello con singolo 25 non costa €125 ma €169.
      Il mio ex impianto audio:
      Sorgente: Alpine 9815RB
      Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
      Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Sto operando...
      X