Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione screpolata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sospensione screpolata

    Ragazzi credo di avere un problemino con il mio sub (Focal 33V). Praticamente intorno a tutta la sospensione si vedono delle screpolature quando si spinge la membrana.
    Al momento non ho la possiblilità di sentirlo suonare e volevo sapere se è una cosa grave, visto che il sub lo volevo riutilizzare appena avrò rifatto l'impianto.
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

  • #2
    Ciao Ryota, belin da quanto tempo...
    per il problema che hai dipende1po da quanto sono grosse le screpolature, so comunque che esistono dei materiali che servono a non farle aprire di più di quanto sono...
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      ciao And!!!
      effettivamente era da una vita che non postavo più. ma penso che lentamente potrò tornare a frequentare il forum + regolarmente.

      per quanto riguarda il mio sub, vedrò di informarmi su questi materiali prima di installare nuovamente il sub.
      grazie per l'info
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #4
        Di niente..
        ora non mi viene in mente cosa ci danno, però è una cosa banalissima..si applica con un pennellino..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          Forse il bostik.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #6
            se ti si aprono il sub lo butti.a quello di mio fratello è successo e non era riparabile, neppure alla focal o per meglio dire si può riparare da negozi che rifanno la sospensione , ma non dello stesso materiale quindi il sub non sarebbe + lo stesso.
            Tramite insta mio fratello è riiuscito ad avere un'offerta per l'inconveniente, stesso sub a metà prezzo.

            Commenta


            • #7
              ti do 50 euro!
              ehehehe
              Impianto:
              sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
              Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf)
              , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
              Autoparlanti: Front:deciderò...,Rear idem... , Sub 30 herzt 4+4 in reflex
              Batterie: Originale + evolution batteri 2500 Ah
              PaNiCo ToTaLe

              Commenta

              Sto operando...
              X