Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la potenza delle casse????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la potenza delle casse????????

    ciao a tutti come elaboratore sono bravino ma su hi-fi car sono una frana potreste darmi un consiglio su casse buone alte di potenza con un suono perfetto parlo di medi twetter e sub aiutatemi a trovare una marca decente

  • #2
    Non puoi avere tutto..
    dipende da cosa prediligi, se qualità o quantità..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      gli altoparlanti possono essere anche da 1000 watt, ma se non glieli dai è inutile. prendi i ciare, sono un ottimo compromesso tra spesa e qualità.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        vero!
        E-Mail: apo85@fastwebnet.it

        Commenta


        • #5
          RES, TEC, VIFA...molto dipende dai gusti e dal budget...come rapporto qualità prezzo io adoro i RES,secondo me non hanno pari...

          PS: non parliamo di potenza delle casse...loro non hanno potenza,ma solo "tenuta in potenza" e non è poi così fondamentale...bisogna curare bene l'amplificazione,l'alimentazione,i cablaggi,l'insonorizzazione e i crossover...
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

          Commenta


          • #6
            guarda che se le casse le danno per 200watt rms nn vuol dire mica che da li usciranno 200w se amplificate dalla sorgente , bensì dovrai comprare 1 amply che gli DIA 200WRMS per farne uscire altrettanti dal wf!
            http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

            Commenta


            • #7
              ok

              raga come base ho un autoradio kenwood uscita 80 per 4
              2 ampli soni xplode (se ho scritto giusto mi sembra 300 150+150)
              1 amli clarion 300w e 4 casse sulle portiere clarion 2 vie 120w
              sul pianale un 2 sub jensen (on) 24 cm da 150 2 casse 3 vie jensen o (jenson) 150w 2 twettwr da 100 w kenwood ma non suona molto bene l'unica cosa che ho di buono i bassi
              il suono e' pulito ma debole e per questo che dico che ho bisogno di consigli non so se cambiare casse o altro il crossover ce l'ho e' clarion ma non so watt

              scusate la mia ignoranza in materia
              consiglitemi come migliorare il tutto

              Commenta


              • #8
                Hai una macchina meravigliosa per lavorare sulle porte davanti...
                comprati un kit due vie anteriore con le contropalle e al posto del pianale semplicemente aggiungi un sub..
                poi amplifichi e il gioco è fatto
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #9
                  ...un mio amico ha la 146 che usa il distributore Impact come demo...tasche con 3 vie in porta (woofer,medio e tweeter) davanti e 2 vie dietro (woofer e tweeter), nel bagagliaio un sub da 30 in reflex con cassa da 40 litri e un solo ampli (che costa troppo per noi,REFERENCE SIX)...sulla tua auto con un 2 vie di buona qualità,crossover passivo dedicato fatto su misura e un sub già si sentirà mooolto meglio...eliminerei tutto quello che è messo a pianale e i sub in aria libera...come marchi dipende dal budget e dai gusti...direi RES,TEC,IMPACT,KICKER,ROCKFORD FOSGATE e chi più ne ha più ne metta...
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                  Commenta


                  • #10
                    Infatti, visto che ha la fortuna di avere una macchina con le porte da paura è bene sfruttarla...
                    magari le avessi avute sulla Punto....
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X