Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kenwood??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kenwood??

    Possibile questa cosa???

    Brand New In Box KENWOOD EXCELON
    KAC-X801D 1,600-Watt Class-D Digital Bass Amplifier!

    - Incredible Clean Kenwood eXcelon Power Output Stable Down To 1-Ohm Operation!
    - THIS IS KENWOOD EXCELON's - LARGEST & MOST POWERFULL AMPLIFIER IN PRODUCTION!
    - Features a Built-In Bass Management System for Precise Tailoring & Control of the Frequencies Sent to your Sub.
    - Variable-Color Status Indicator is a Variable-Color LED with Seven Power-On Colors to choose from!
    - Rock-Solid Construction Includes Huge Bus Bars and Dual Power Supplies for Maximum Power!
    - RCA Audio Inputs, Line Outputs, Large, Screw-Type Speaker Connectors and Power Input Terminals are Gold Plated 400w @ 4ohms, 800watts @ 2ohms, 1,600watts @ 1ohm!
    - SAVE HUNDREDS OFF IN STORE PRICE! Retails For Over $749!

    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)


  • #2
    Ormai la classeD sta prendendo piede sempre più!! Adesso non mi ricordo bene come funziona la classeD (ai tempi di scuola ci ho combattuto) ma so che hanno un rendimento elevatissimo e scaldano poco!! Per il resto suonano un pò freddi e per questo vengono usati per i sub....
    Me ne potessi comperare uno!!!
    oh cavolo!!

    Commenta


    • #3
      e sai quanto viene quello della foto? un cavolo.....!!! Solo che non so come sia Kenwood in classe D ehehe
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #4
        In classeD sono tutti più o meno uguali, sia come costruzione che come suono...bisogna vedere quale tra tutti abbiap il circuito PWM (se non ricordo male) più veloce possibile... comunque non ricordo bene il concetto...
        Bisognerebbe provarlo...!
        oh cavolo!!

        Commenta


        • #5
          eheh visto il mio nuovo 3d....cosi non apriamo 489348 3d su marche differenti!!


          xaoxxxxxxx......
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #6
            Beh se uno compra un classe D in genere non ricerca molta musicalità dal proprio sub..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              Quindi qualsiasi sub pataccoso va bene?.....non credo...o si?
              bohhhhh
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #8
                NO, sicuramente ci sono quelli che vanno bene e quelli che vanno meglio..mi sembra ovvio..
                @And

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta

                Sto operando...
                X