annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rockford Vs. Steg -Urgente!!!!!!-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma spiegami, hai anche tu lo steg 75 x 4? che altri componenti hai?
    Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Re: sto impazzendo

..Con lo steg 75x4 avrei davvero molta potenza in più (ho sentito che i Rockford sono ben più generosi di quello che dichiarano....)
      Non capisco cosa intendi..se il Rockford è il 600a4 non penso ke sia neanke possibile raffrontarlo come potenza ai miseri 75w dello Steg..se invece è il fantomatico "60a4" di cui ignoro l'esistenza..allora non saprei..stai sicuro ke i Watt Rockford devi quasi raddoppiarli..solitamente sono misurati a 10v (tensione minima di funzionamento),,fai conto ke d solito ci si da sui 13V circa..armati di calcolatrice e fai te..CIAUZZ.. @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Re: sto impazzendo

..Con lo steg 75x4 avrei davvero molta potenza in più (ho sentito che i Rockford sono ben più generosi di quello che dichiarano....)
        Non capisco cosa intendi..se il Rockford è il 600a4 non penso ke sia neanke possibile raffrontarlo come potenza ai miseri 75w dello Steg..se invece è il fantomatico "60a4" di cui ignoro l'esistenza..allora non saprei..stai sicuro ke i Watt Rockford devi quasi raddoppiarli..solitamente sono misurati a 10v (tensione minima di funzionamento),,fai conto ke d solito ci si da sui 13V circa..armati di calcolatrice e fai te..CIAUZZ.. @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Si sono molto soddisfatto! Spacca di bestia! Ieri pazzobatta l' ha sentita!! E' rimasto positivamente colpito..............alla schiena
          Ma alla fine poi hai messo su lo Steg o il PG??
          Non vedo l'ora d provare1bel massaggio made in Boston
          CIAUZZ..@And

Commenta

ok

Ok, grazie delle delucidazioni,
            stasera passo a prendere il RF (è sceso a 700K), Sabato sono andato a vederlo e a farmi preparare la X-card per il taglio attivo, e riconfermo che è un 60a4.

Non appena riesco vi farò sapere come suona....

Commenta

x Andrea 16v

Alla fine ho montato un PG 75x4, due vie ant Boston Pro, sub Boston Competitor da 32cm al quale arrivano 313w rms + amplificatore di linea PG, autoradio clarion + bauletto! Quando ci raduniamo?
              Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
              *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

X MASSI..

Acc!!Massi..ma ke roba hai fatto..
                Deve spaccare da paura..pure il PLD
                E poi il kit Boston Pro..uhm..non vedo l'ora d sentirlo!!
                Io sono disponibile quasi tutte le sere..potremo rivederci al molo..t lascio1msg in "LA SPEZIA" nell'OT
                CIAUZZ..@And

Commenta

Sto operando...
                X