hihiih avido si prepara alla sfida eh??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...:IL DOPPIOFONDO DI 206Zero:...
Comprimi
X
-
-
gia, 4 x7 rulezzN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da avido
gia, 4 x7 rulezz
seeeeeeeee................
ma tu nn avevi il doppiofondo vero?
tu li avevi tutti dietro ilsub gli ampli?
Socio n° 32: RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Moideck
seeeeeeeee................
ma tu nn avevi il doppiofondo vero?
tu li avevi tutti dietro ilsub gli ampli?
comunque se mi viene lo schizzo ne prendo 3 invece che 1............. e poi diventano un x7 a bobina........N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da avido
un altro x 7 appena arriva lo prendo,poi vedremo di fare il resto quando ce ne sara' bisogno
comunque se mi viene lo schizzo ne prendo 3 invece che 1............. e poi diventano un x7 a bobina........
sì...poi vermaente provochi una catastrofe quando alzi
Commenta
-
be vediamo,anche se speroi vivamente di provocarla con l'altro x 7..............N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
avido, dammi un consiglio, esiste un sub (pensavo a lightning) 38cm da usare x fare gare, in grado di reggere magari 1000rms per il tempo della gara, doppia bobina configurabile a 2ohm? a quanto si trovano magari usati?
Se si trova, verso ottobre voglio iniziare a far gare sulla smart d un mio amico! un 38 sulla smart deve fare molto male!
All'inizio facciamo esperienza x 1 o 2 gare con il mio phonocar con cassa rifatta chiaramente, poi si vedrà di fare l'acquisto!E-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
-
lo storm........... usati non te li consiglio.. anche perche non si possono riconare,comuqnue venivano nuovi 1100€ circa........
altra cosa....................con che ampli vorresti usarlo?????N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
cazzo, 1100 euro è un'esagerazione!!! Volevo prendermi un classe D, ma x il momento mandavo il mio RF a 2ohm, 800rms dovrebbe darli tutti. poi appena ho i fondi mi faccio anche l'ampli da combattimento!E-Mail: apo85@fastwebnet.it
Commenta
Commenta