Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clacson esaggggggerato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clacson esaggggggerato!

    Tanto per fare una cosa mooooooooolto divertente...è possibile avere un clacson ceh faccia un bordello terribile? tipo CAMION? o magari che faccia piu tonalita di la curiera che la va su e gio (De Sfroos...RULEZZ)!!

    Qualceh sito o info???


    xaoxxxxxxxxx
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)


  • #2
    Re: Clacson esaggggggerato!

    Messaggio originariamente postato da Luca_CH
    Tanto per fare una cosa mooooooooolto divertente...è possibile avere un clacson ceh faccia un bordello terribile? tipo CAMION? o magari che faccia piu tonalita di la curiera che la va su e gio (De Sfroos...RULEZZ)!!

    Qualceh sito o info???


    xaoxxxxxxxxx

    sono sempre più convinto ke in svizzera giri erba veramento molto valida!!!
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #3
      Muahahah no mi è venuta in mente questa idea quando ieri allegramente passeggiando per Ginevra....sento delle sirene...mi giro e arriva un camion dei pompieri a velocità sostenuta, le sirene si sentivano si, ma nulla di speciale.....ad un certo punto un 'auto non accenna a fermarsi e questo camion pompieroso....da un colpo di clacson per poco con l'onda d'urto non mi capovolge l'auto.....madonna sembrava un T-REX incazzato di brutto.....che figata....ora lo voglio...cosi quando una vecchia o una "donna" (muahahah sempre loro) rompono le balle......le uccidi con il clacsone


      XAoxxxxxxxxxxx


      PS: sisi erba buona da noi
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #4
        certo mio zio aveva cambiato il clacson normale con 1 di quelli da camion e dovevi vede la gente come si spostava quando sentiva quel clacson!
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

        Commenta


        • #5
          Ma quello che mi chiedo non sono IMMESNI che non so dove metterli ??? e poi i camion mica viaggiano a V piu alti???


          axoxxxxxxxxx
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #6
            Re: Clacson esaggggggerato!

            Messaggio originariamente postato da Luca_CH
            Tanto per fare una cosa mooooooooolto divertente...è possibile avere un clacson ceh faccia un bordello terribile? tipo CAMION? o magari che faccia piu tonalita di la curiera che la va su e gio (De Sfroos...RULEZZ)!!

            Qualceh sito o info???


            xaoxxxxxxxxx
            Grande, anche in svizzera i Van De Sfroos

            Un clacson del genere è leggermente illegale, almeno qui in Italia! Io metterei un clacson da furgoncino dei gelatiiii

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Luca_CH
              Muahahah no mi è venuta in mente questa idea quando ieri allegramente passeggiando per Ginevra....sento delle sirene...mi giro e arriva un camion dei pompieri a velocità sostenuta, le sirene si sentivano si, ma nulla di speciale.....ad un certo punto un 'auto non accenna a fermarsi e questo camion pompieroso....da un colpo di clacson per poco con l'onda d'urto non mi capovolge l'auto.....madonna sembrava un T-REX incazzato di brutto.....che figata....ora lo voglio...cosi quando una vecchia o una "donna" (muahahah sempre loro) rompono le balle......le uccidi con il clacsone


              XAoxxxxxxxxxxx


              PS: sisi erba buona da noi
              come MIB: GRILLO TONANTE do u remember!?!

              azzolindo se potessi usarla come arma nn convenzionalew qui a roma cuserei 1 cataclisma veramente troppo sproporzionato, ad incominciare dalla mia via dalle auto perennemente in doppia sosta ai bastard che invece di camminare in fila indiana in mezzo alla strasdfa vanno 1 accanto all'altro ai vecchi rinco fino al mercatino!
              1 bollettino di gurrra solo per i primi 300 m!

              cmnq no al max dovrebbero essere poco + grandi, la potenza richiesta è la stessa!
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Clacson esaggggggerato!

                Messaggio originariamente postato da Frizz
                Grande, anche in svizzera i Van De Sfroos

                Un clacson del genere è leggermente illegale, almeno qui in Italia! Io metterei un clacson da furgoncino dei gelatiiii
                Si si anche da noi illegale....ma per un clacson basta non suonarlo alla pola!!!!

                OT x Frizz: I DE SFROOS mittici sono andato al loro concerto settimana scorsa....che figata!!!!
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #9
                  rega' me sa che i camion tipo bilico eccetera hanno l'impianto elettrico a 24V

                  Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                  U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da marboroman
                    rega' me sa che i camion tipo bilico eccetera hanno l'impianto elettrico a 24V
                    è quello che penasvo io.............
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X