Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    io sono anni che mi ci stresso e tanto nn si finisce mai ma ........ ora pero' ho in mente cio' che devo fare e cerco di finirlo ,l'importante è sapere il risultato che si vuol ottenere!
    pure la macchina della coral suona bene e forte che c'entra, basta che chi la tara sappia il suo lavoro!
    ora sei gia' 1 passo avanti avendo insonorizzato le porte !
    dicci se vuoi 1 3 vie o 1 2 vie!?
    e che cosa ci sentiresti!?
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

    Commenta


    • #62
      Bhe diciamo che ho fatto l'errore di prenderla un po' sotto gamba sta storia.
      Allora passando a quello che vorrei:
      Ok un due vie, per tante ragioni, la prima evito di stravolgere troppo l'auto, è più semplice da tarare, è può anche dare soddisfazioni.
      Dovrebbe essere ben suonante, io prediligo comunque la musica armonica, il jazz, ma ogni tanto vado con un po' di disco, quindi credo che la scelta ottimale sia un impianto che sia orientato prevalentemente su musica tranquilla dove quando ci stai dentro ti rilassi a sentire il pizzicare di una bella chitarra, o un bel sax.
      Spero che mi sia spiegato, comunque non mi interessa fare il maranza andando in giro.
      Diciamo che poi da quello che ho potuto vedere l'importante oltre tutto e la distribuzione della scena sonora, infatti per questo chiedevo com'è il kit phase six avevo letto un bell'articolo sul sistema off axis che decentrava la scena...
      Però non le ho mai ascoltate, devo comunque parlare con quell'amico che è il rappresentante per vedere che prezzo mi fa ed eventualmente se me le fa provare.
      Stando ad acs sono spettacolari poi non so altro.
      Come dicevo prima comunque quello che vorrei per ovvi motivi tenermi è la sorgente jvc sh 55 è l'ampli steg 105.4 non credo che vadano male.
      P.S anche i cavi come dicevo li ho passati buoni mentre che avevo tutto smontato e ho un bel condenzatore da 1f.
      Nel frattempo studio ed eccomi pronto in linea di partenza...

      Commenta


      • #63
        visto che prediligi + musica tranquilla io mi oprienterei + su ap come res e tec ; se poi vuoi salire di gradino ti butti su dynaudio!
        con i kit gia' detti!
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

        Commenta

        Sto operando...
        X