annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrom synthesis 1000 evo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrom synthesis 1000 evo

Sto sfogliando le pagine di ACS di luglio/agosto e mi fermo a guardare la recensione del finale Macrom....
    sono andati giù pesante stavolta con le parole....medioalte da HR 100, mediobasse tipo zapco studio, alte superiori ad un rubicon...
    Qualcuno l'ha provato ed è veramente così meraviglioso, oppure il giornalista si è lasciato trasportare giusto un'attimino???????

Mai avuto la "fortuna" di ascoltarlo...:rolleyes:

Qualche mese fa ricordo di aver letto anche io la prova del syntesis 1000evo e a giudicare dai commenti sembrava l'ampli perfetto

Strano allora che in gara si continuino ad utilizzare sempre gli stessi marchi...

Se qualcuno comunque ne sa qualcosa, io sono quì a leggere...
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Ehm..il prezzo è quello d1ampli di qualità..comunque ankio nn lo ho mai sentito all'opera..e se devo essere sincero non penso sarei in grado di cogliere la sua estrema bontà acustica..sempre che la abbia sul serio.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
      X PAPY : a proposito delle abbreviazioni..io ci provo a nn farle..ma a volte mi faccio prendere la mano..capita a tutti di essere sovrappensiero..qunado penso agli affari miei a me vien voglia di abbreviare..saro'rimbambito x caso!!??!!
      CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Ehm..il prezzo è quello d1ampli di qualità..comunque ankio nn lo ho mai sentito all'opera..e se devo essere sincero non penso sarei in grado di cogliere la sua estrema bontà acustica..sempre che la abbia sul serio.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
        Il synthesis non ho avuto modo di ascoltarlo, ma da quanto ho finora potuto sentire, i Macrom non fanno certamente gridare al miracolo.
        Personalmente li reputo ampli come tanti altri ... nulla di trascendentale.
        Alle prove d'ascolto dei giornali tendo a non dere eccessivo credito , anche reputando onesta la recensione, si tratta di pareri (come pure lo sono i miei ), quindi del tutto personali e sempre contestabili.
        Dire poi che in gamma bassa sembra uno Zapco Studio e in alta un Rubicon non significa proprio nulla... anzi.....
        Cmq... non si puo' mai dire, magari questa volta hanno tirato fuori l' asso di briscola.
        Quella fascia di prezzo comunque è piuttosto combattuta e il mercato offre parecchie proposte interessanti , anche in campo semi-artigianale.
        X PAPY : a proposito delle abbreviazioni..io ci provo a nn farle..ma a volte mi faccio prendere la mano..capita a tutti di essere sovrappensiero..qunado penso agli affari miei a me vien voglia di abbreviare..saro'rimbambito x caso!!??!!
        CIAUZZ..@And
        Spero che non ti scappi di "abbreviare" anche quando "stai" con una ragazza...
        Ultima modifica di papy; 18-07-2001, 20:34.
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Messaggio originariamente postato da papy

Alle prove d'ascolto dei giornali tendo a non dere eccessivo credito , anche reputando onesta la recensione, si tratta di pareri (come pure lo sono i miei ), quindi del tutto personali e sempre contestabili.
          Dire poi che in gamma bassa sembra uno Zapco Studio e in alta un Rubicon non significa proprio nulla... anzi.....
          Per le prove d'ascolto, ok!!!
          per quanto riguarda la gamma bassa da zapco studio e l'alta da rubicon, penso intendessero che ogni sua porzione di frequenze riprodotte è da riferimento....
          Questo dicevo: come diavolo fanno a fare affermazioni simili?
          O sputtanano (scusate il termine) le altre marche o magari....Buh???
          Personalmente mi sono reindirizzato su un marchio americano ma volevo sapere l'opinione di chi ha avuto modo di confrontarlo con altri ampli anche di fascia economica superiore.

xPAPY
          a proposito....
          Quando ci si vede????

Commenta

Messaggio originariamente postato da Detector

xPAPY
            a proposito....
            Quando ci si vede????
            A IMOLA (dopo gli impegni della gara ) faro' ascoltare la mia auto ed ascoltero' volentieri le auto di chi me lo chiedera'..
            Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

A IMOLA (dopo gli impegni della gara ) faro' ascoltare la mia auto ed ascoltero' volentieri le auto di chi me lo chiedera'..
              Prostituzione acustica?

Invece, ditemi un po' di Imola...Spero di esserci!
              Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Messaggio originariamente postato da desguidi

Prostituzione acustica?

Invece, ditemi un po' di Imola...Spero di esserci!
                No no ... agli "unzi punzi" con i sub da 38 non la faccio ascoltare nemmeno a pagamento...

Su Imola, c'e' poco da dire, si svolgera' l' 1 e 2 Settembre all' autodromo di Monza, in contemporanea alla manifestazione AUTO KIT.
                E' una gara importante!! La giusta occasione x qualificarsi agli europei , alla stessa dovrebbero partecipare i migliori impianti italiani.
                Praticamente è la gara + importante prima della finale Europea che si terra' a Padova il 2/3/4 Novembre.

Commenta

No no ... agli "unzi punzi" con i sub da 38 non la faccio ascoltare nemmeno a pagamento...
                  Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

......................
                    Su Imola, c'e' poco da dire, si svolgera' l' 1 e 2 Settembre all' autodromo di Monza, in contemporanea alla manifestazione AUTO KIT.
                    ................
                    Io e altri del triveneto ci saremo, sarebbe una buona occasione per conoscerci di persona e per scambiare quattro chiacchiere! Ci si vede MANDI
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...
                    X