Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RS audio Tec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RS audio Tec

    Cosa ne pensate di questo mio ultimo acquisto?
    Vorrei delle impressioni sincere visto che le devo montare vorrei scoprire prima il regalo diciamo :rolleyes:

    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

  • #2
    Re: RS audio Tec

    Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Cosa ne pensate di questo mio ultimo acquisto?
    Vorrei delle impressioni sincere visto che le devo montare vorrei scoprire prima il regalo diciamo :rolleyes:

    [img] http://www.rsaudio.de/Produkte/RS_te...5/rstec165.gif [/img]
    Ti avevo gia' date le impressioni su questo Kit, anche se riferite al Pro.
    Gli stessi commenti sono abbastanza validi anche per il kit Tec, il woofer e' lo stesso del kit Pro, ma la qualita' del Tw e' invece leggermente inferiore : lo trovo veloce ma meno analitico e meno naturale del gia' "freddino" Pro, in particolare modo su voci femminili e pianoforte.
    Per questi motivi non lo trovo il kit ideale per generi come il Jazz e la classica, mentre e' molto + a suo agio con il rock ... e la musica elettronica.
    L'xoover, monta componenti di discreta qualita' , ma per i motivi che ho piu' volte spiegato dovra' essere comunque adattato all'ambiente di lavoro.
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

    Commenta


    • #3
      Uhm..da quello ke dici potrebbe fare al caso mio..ma quanto costa on the road?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Uhm..da quello ke dici potrebbe fare al caso mio..ma quanto costa on the road?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
        @And
        1.850.000 il kit rs pro ( wf 165 pro + tw pro T 25 + xover + cavi argento )
        1.250.000 il kit rs tec (wf 165 pro + tw 25 tec + xover)
        900.000 il kit rs comp (wf Mb165 + tw 25 tec + xover)

        Se a qualcuno interessa, mio fratello ha un kit Rs pro/tec ( appartiene alla serie in cui il tw tec si differenziava dal pro solo x il colore dell'involucro del tw ) in pratica e' un kit Rs pro, con xover pro ma senza scatola in legno e cavi in argento usato poche ore .
        dettagli in e-mail
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

        Commenta


        • #5
          Tutto montato ora vado a far regolare gli ampli e poi se vede come suonano...
          Devo fare quache specie di rodaggio alle casse per non rischiare di sputtanarle subito
          ?
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta

          Sto operando...
          X