Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rodaggio componenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Traqui gli xover sono ok ma sinceramente l'ampli non lo faccio lavorare a 4v come potrei anche perchè altrimenti non potrei regolare tutti i tagli delle freq dallo stesso ampli...
    Comunque vado da stefano domani per chiedere quando mi regola il tutto e poi vediamo....
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Ciao papy....

senti volevo chiederti se conosci per eseprienza diretta o per sentito parlare dei sub attivi pioneer in particolare il cilindrico da 200W.
      Eventualmente potresti farmi sapere qualcosa ?? se vuoi + tardi ti posto il modello esatto con qualche dato??

ciaoooo
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Traqui gli xover sono ok ma sinceramente l'ampli non lo faccio lavorare a 4v come potrei anche perchè altrimenti non potrei regolare tutti i tagli delle freq dallo stesso ampli...
        Comunque vado da stefano domani per chiedere quando mi regola il tutto e poi vediamo....

Me la spieghi meglio ? Il taglio del Wf e del Tw lo stabilisce l'xoover...
        con il crox interno dell'ampli dovresti poter regolare solo il passa-alto per il woofer...
        Forse e' meglio che ci metta le mani Stefano ...
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Re: Ciao papy....

Messaggio originariamente postato da Rodan
          senti volevo chiederti se conosci per eseprienza diretta o per sentito parlare dei sub attivi pioneer in particolare il cilindrico da 200W.
          Eventualmente potresti farmi sapere qualcosa ?? se vuoi + tardi ti posto il modello esatto con qualche dato??

ciaoooo
          Il modello a cui ti riferisci dovrebbe far parte della serie studiata per essere alloggiata nel vano della ruota di scorta.
          Mi spiace deluderti, ma personalmente reputo pessimi i sub attivi (salvo un paio di rarissime e costose eccezioni).
          Se puoi, opta per l'acquisto di un amplificatore (anche non eccessivamente costoso) e di un sub passivo in cassa chiusa.
          Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Si ma ci sono sull'ampli un 6 rondelle o come cavolo si chiamano per tagliare le frequente quindi mi sa che l'unica cosa è il caro stefano
            Cavolo mi sono dimenticato di dirgli di mandarti le classifiche...
            Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Si ma ci sono sull'ampli un 6 rondelle o come cavolo si chiamano per tagliare le frequente quindi mi sa che l'unica cosa è il caro stefano
              Cavolo mi sono dimenticato di dirgli di mandarti le classifiche...
              Quelle adesso, tranne quella del passaalto per il woofer (che regolerei sui 50/60 hz ) non servono a nulla. Bypassale !

Commenta

quindi metto l'ampli sulla funzione 4v?
                Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

quindi metto l'ampli sulla funzione 4v?
                  Io non conosco i settaggi degli ampli Alpine, ma credo che quel 4 V non c'entri nulla con il crossover interno.
                  Dovrebbe essere un selettore per il guadagno, voglio dire che se la tua radio ha un'uscita di 4 V dovrai settarlo a 4 diversamente non lo inserisci.
                  Cmq. ormai fai prima ad andare da Don Eupani e farti settare l'ampli da lui.

Commenta

Gia anche perchè ora che invece di 4 utilizzo due canali mi sa tanto che seguendo le istruzioni ho si usato due canali ma uno è rimasto settato come prima anteriormente e l'altro che utilizza il canale posteriore sia tarato diversamente per questo sento una enorme differenza tra sinistra e destra....
                    Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                    X