annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y e i cavi nelle porte anteriori???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia Y e i cavi nelle porte anteriori???

Ciao a tutti

Domani devo montare due hertz ad un mio amico su una Lancia Y elefantino blu del 2001; oggi volevo iniziare a vedere un po'..... però ho avuto brutte sorprese: nelle portiere anteriori, una volta tolta la griglia, non sono riuscito a trovare i cavi degli altoparlanti ; con la mano ho sentito il mazzo dei cavi che entra in portiera, ma è tutto unico e fili separati non ce ne sono (almeno fino a dove arrivo con l'avanbraccio); però nel vano autoradio, dietro al cassettino porta oggetti, ci sono attaccati 6 fili (per altro senza il connettore iso): positivo e massa + altri 4 tutti di colore diverso; potrebbero essere quelli delle casse... ma dove c...o vanno a finire !?
    Ragazzi, sono nelle vostre mani... CIAO
    Ultima modifica di marco760; 20-07-2001, 18:38.
    ATG socio n° 5

Re: lancia Y... HELP

Messaggio originariamente postato da marco760
    Ciao a tutti

Domani devo montare due hertz ad un mio amico su una Lancia Y elefantino blu del 2001; oggi volevo iniziare a vedere un po'.....
    zip
    (per altro senza il connettore iso): positivo e massa + altri 4 tutti di colore diverso; potrebbero essere quelli delle casse... ma dove c...o vanno a finire !?
    Ragazzi, sono nelle vostre mani... CIAO
    Di che colore sono gli altri cavi ? Se sono ad esempio blu e blu con una striscia binca... è facile che siano quelli delle casse... diversamente potrebbero essere quelli del consenso sotto-chiave, dell'illuminazione x la radio e di qualche altra cosa.
    E temo che sia più facile questa seconda ipotesi.
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Sei sicuro ke la predisposizione della Elefantino Blu prevede i cavi nelle portiere??d solito comunque sono staccati dal mazzo degli altri cavi..almeno cosi'erano nella mia Point..CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

io ho una lancia Y del 99 LS e i cavi nn c sono da nessuna parte, il mio installatore ha dovuto passare i cavi per tutta la macchina.....
        CmQ Tutte la lancia y sono senza predisposizione (tranne quelle con la radio di serie) POI nn so se la nuova serie porta la predisposizione!
        Spero di esserti stato utile

Sciao

Commenta

Dimenticavo qui due cavi potrebbero essere quelli del comando elettrico dello specchietto retrovisore destro (se la macchina nn lo ha già) quindi meglio che fai un pò di attenzione

SCIAO SCIAO

Commenta

Messaggio originariamente postato da neopazzo-GT
            io ho una lancia Y del 99 LS e i cavi nn c sono da nessuna parte, il mio installatore ha dovuto passare i cavi per tutta la macchina.....
            CmQ Tutte la lancia y sono senza predisposizione (tranne quelle con la radio di serie) POI nn so se la nuova serie porta la predisposizione!
            Spero di esserti stato utile

Sciao
            Lo sospettavo....
            Non le fanno + le Lancia di una volta...:rolleyes: :rolleyes:
            Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

eheh hai ragione papy...io pure volevo montare da me la radio e le casse ma aperto il vano della radio e nn trovando il connettore iso mi è sorto un dubbio..... eheh sono dovuto andare dall'istallatore....80K mha.......

Sciao ragazzi!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da neopazzo-GT
                eheh hai ragione papy...io pure volevo montare da me la radio e le casse ma aperto il vano della radio e nn trovando il connettore iso mi è sorto un dubbio..... eheh sono dovuto andare dall'istallatore....80K mha.......

Sciao ragazzi!!!
                Cmq. e' molto probabile che nelle porte ci siano dei fori (con gommino) per far passare i nuovi cavi ( che oltretutto e' meglio).

Commenta

Purtroppo quei 4 cavi che partono dal vano dello stereo li ho ritrovati sulla parte alta del cruscotto (x i tweeter); nelle portiere ci arrivano solo i cavi dei vetri elettrici.. ; temo che sarò costretto a passare i fili dentro quel raccordo di gomma che c'è fra la porta e l'interno..... che pa..e !!; mi toccherà perderci un pomeriggio per fare un lavoro fatto bene; l'unico lato positivo è che ci posso passare dei cavi decenti, in rame ofc e di diametro maggiore rispetto a quei capelli che generalmente si trovano in predisposizione; CIAO
                  ATG socio n° 5

Commenta

Non tutti i mali vengono per nuocere
                    CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                    X