Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**foto impianti**

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sembrera' strano, ma la RF come anche la PG, erano delle Denon customizzate, ne parlavano un paio di anni fa sui siti usa, per giunta come tante altri prodotti presentati in passato, la versione PG e' rimasta solo un idea presentata al CES, come per esempio il nuovo eq digitale TDEQX (evoluzione eso del Tdeq) e il crossover con variatore di fase.

    Cmq basti pensare al diffondersi nel mondo degli ap Scan Speak rimarchiati. La kicker, che produce ap, stranamente solo per le auto del team offre degli speakers limited edition che altro non sono che i nostrani LS 29 e 155.
    Ultima modifica di Archso; 21-07-2003, 13:27.
    La mia RX4

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da vjkin2
      beh la denon e la rf lho trovate su ebay per 700 o 800$!
      Il problema delle Denon su E-Bay e' che trovi difficilmente la versione Z1 e la RF e' la versione della serie Denon.
      La mia RX4

      Commenta


      • #33
        luci lucine lucette









        il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
        -----------JVC SH 1000----------
        Tb 28-847s -> Hk ca260
        axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
        Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

        Commenta


        • #34
          Mi sembrava che la RF e la Denon fossero troppo simili....

          Commenta


          • #35
            Uhgh, non ci avrei scommesso 100 lire che fossero la stessa sorgente!
            Ad ogni modo, per parlare di sorgenti eso, qualcuno ha notizie di sorgenti basate sul SACD? (a parte il fatto che io facevo il tifo per il oramai quasi defunto DVD-A)
            Agony is the script for my requiem

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Gandalf
              Uhgh, non ci avrei scommesso 100 lire che fossero la stessa sorgente!
              Ad ogni modo, per parlare di sorgenti eso, qualcuno ha notizie di sorgenti basate sul SACD? (a parte il fatto che io facevo il tifo per il oramai quasi defunto DVD-A)
              Anche i migliori sbagliano.......
              Sempre che a sbagliarsi non sia Archso...
              Io di sicuro non lo sò se sono le stesse,ho solamente detto che si assomigliano tanto.

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Archso
                Il problema delle Denon su E-Bay e' che trovi difficilmente la versione Z1 e la RF e' la versione della serie Denon.
                allora avevo ragione sul fatto che pure esteticamente erano quasi uguali!:rolleyes:
                http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Gandalf
                  In Jap ci sono cmq sorgenti incredibili che qui ci sognamo (e che una volta tanto si sognano pure in USA).
                  Non fosse che il giappone e' uno dei posti piu' cari della globo meriterebbe una visitina

                  Saluti
                  beh mio cug qst estate ci va in jap, in vacanza 15gg cosa mi faccio riportare di bello????????

                  Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                  U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                  Commenta


                  • #39
                    Denon un nome una garanzia
                    comunque anche i Fujitsu che non importano da noi sono delle sorgenti di valore
                    Esagerate Sempre!!!!!
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                    Guarda il mio video....
                    "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da marboroman
                      beh mio cug qst estate ci va in jap, in vacanza 15gg cosa mi faccio riportare di bello????????
                      Certo un pensierino alla D7x Pioneer col processore P70 MK II lo farei

                      Peccato che poi il sinto è quasi inutilizzabile, poco male
                      La mia RX4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X