Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: Le mitiche avventure di gniGnIut :::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...::: Le mitiche avventure di gniGnIut :::...

Questo è uno spazio interamente dedicato al mitico gninut (pensate che fantasia...leggetelo al contario) (x gli amici GNIGNIUT).
    Volete sentire le mitiche storie di Gnignuit? Non le saprete mai!!!
    Solo pochi eletti hanno avuto onore di ascoltare la parola secondo gnigniut.
    Date le sconvolgenti parole uscite dalla sua bocca non è possibile raccontare in pubblico tali avventure, ma questo spazio nasce per dare la possibilità ai pochi eletti di esprimere le loro opinioni verso l'ECCELSO Gnigniut.
    AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
    ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Muahahah che risate....troppo un mito!!

Domani psoto qualcosa di intellgente
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ahahahahahahha ............................................................
      ma che devo dire se nnn conosco neanche 1 storia!?!
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Eccomi,eccomi,grazie raga,troppo buoni.......che bello avere carte bianca in certi momenti..buhauhauhauhauhauhau.....tutti nelle docce!

Commenta

...buondì...anche io posso dire di aver avuto il piacere
          o l'onore...di aver ascoltato il "SACRO VERBO" secondo gni...

.................MIDDICO.......MIDDICO......
          Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

Commenta

Messaggio originariamente postato da valeford
            ...buondì...anche io posso dire di aver avuto il piacere
            o l'onore...di aver ascoltato il "SACRO VERBO" secondo gni...

.................MIDDICO.......MIDDICO......
            Ciao Vale,pero' ieri ho dato il meglio di me.....buahuhauhauhauhauh......

Commenta

Messaggio originariamente postato da gninut
              Ciao Vale,pero' ieri ho dato il meglio di me.....buahuhauhauhauhauh......

allora.... NO COMMENT....
              Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

Commenta

Stavamo andando a mangiare la pizza,eravamo tutti in fila indiana,io ero l'ultimo dietro cucciolo,per nn perdere contatto con loro,a momenti stavo stirando un albanese che stava attraversando la strada senza nemmeno guardare,me lo sono visto stampato sul vetro :rolleyes: e poi si stava incazzanod con me,se nn ero di fretta scendevo a spiegargli alcune cosine.....

Commenta

Visto che discuteremo del tamarro Luca_CH e delle epiche avventure di gniGNUT nel 3D della gionata a Chiasso chiedo ad un moderatore di chiudere questo,grazie!

Commenta

Il nuovo 3d è stato spostato qua

Commenta

Sto operando...
                    X