Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come spengere lo stereo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come spengere lo stereo

ciao volevo chiedervi un piccolo particolare.
    Ho notato che mio fratello quando arriva a casa (penso che lo faccia ogniqualvolta che scende dalla macchina) invece di spengere lo stereo col pulsantino OFF, preme la levetta che fa estrarre il frontalino dall autoradio ( un Kenwood KDC con lettore CD).

Il fatto è che lui ascolta sempre i CD e quindi non vorrei che facendo così, mentre il cd sta ancora girando, ad interrompere bruscamente l'alimentazione la sorgente ne possa risentire.
    La mia ipotesi è giusta o no?
    è meglio spengerlo col tastino o va bene anche spengerlo così?
    PEr ora il cd funziona bene, ma non vorrei che col passare del tempo.... non so se mi spiego!!

attendo chiarimenti
    ciao!

Re: come spengere lo stereo

Messaggio originariamente postato da simoTDI
    ciao volevo chiedervi un piccolo particolare.
    Ho notato che mio fratello quando arriva a casa (penso che lo faccia ogniqualvolta che scende dalla macchina) invece di spengere lo stereo col pulsantino OFF, preme la levetta che fa estrarre il frontalino dall autoradio ( un Kenwood KDC con lettore CD).

Il fatto è che lui ascolta sempre i CD e quindi non vorrei che facendo così, mentre il cd sta ancora girando, ad interrompere bruscamente l'alimentazione la sorgente ne possa risentire.
    La mia ipotesi è giusta o no?
    è meglio spengerlo col tastino o va bene anche spengerlo così?
    PEr ora il cd funziona bene, ma non vorrei che col passare del tempo.... non so se mi spiego!!

attendo chiarimenti
    ciao!
    Secondo me hai ragione...
    Cmq nn so che impianto abbia tuo fratello, ma se parli di spengere lo stereo con gente che ha milioni di impianto in makkina, quasi tutti ti consiglieranno oltre ad usare il tastino, di abbassare pian piano il volume, xkè quando lo stereo si spegne di botto provoca un piccolo sbalzo di corrente che nn fà molto bene ad ampli ed AP, quindi prendi a randellate sulle gengive tuo fratello e digli che se ha lo stereo a palla, deve abbassare il volume sennò tu gli abbassi i pantaloncini quando siete al mare insieme e lo fai morire dalla vergogna x le sue carenze di virilità...
    Ciauzz

Commenta

puahahahahaha
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Re: Re: come spengere lo stereo

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
        Cmq nn so che impianto abbia tuo fratello, ma se parli di spengere lo stereo con gente che ha milioni di impianto in makkina, quasi tutti ti consiglieranno oltre ad usare il tastino, di abbassare pian piano il volume, xkè quando lo stereo si spegne di botto provoca un piccolo sbalzo di corrente che nn fà molto bene ad ampli ed AP, quindi prendi a randellate sulle gengive tuo fratello e digli che se ha lo stereo a palla, deve abbassare il volume sennò tu gli abbassi i pantaloncini quando siete al mare insieme e lo fai morire dalla vergogna x le sue carenze di virilità...
        Ciauzz
        quoto! buahhahahah!

Commenta

Re: Re: come spengere lo stereo

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
          abbassare pian piano il volume, xkè quando lo stereo si spegne di botto provoca un piccolo sbalzo di corrente che nn fà molto bene ad ampli ed AP
          io ricordavo che si abbassa per evitare che alla riaccensione non arrivi una botta così forte alle bobbine degli ap (ancora fredde) da danneggiarle!
          xò l'importante è abbassare

Commenta

Re: Re: Re: come spengere lo stereo

Messaggio originariamente postato da koppi
            io ricordavo che si abbassa per evitare che alla riaccensione non arrivi una botta così forte alle bobbine degli ap (ancora fredde) da danneggiarle!
            xò l'importante è abbassare
            si soprattutto se nn si ha l'anti bump o gli ampli nn si accendono in ritardo!

Commenta

beh ad abbassare e spegnere lo stereo nn è che ci voglia cmnq 1/2 ora!
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Infatti, non capisco il problema...digli di prendersi quei 5 secondi in più e spegnerlo con calma..
                @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

come sospettavo!
                  be x ora non abbiamo un impianto della madonna in auto, ma un subwoofer 45+45 RMS, altoparlanti Infinity da 16,5 cm sì!
                  Poi presto la cicogna porterà anche un amplificatore audison 4x60 con passa basso / alto e crossover elettronico.. quindi anche abbassare?? bè userò la funzione "att" che ha il kenwood: si preme una volta e il volume scende di 2/3 di volume... e poi spengo. cosi in un solo secondo lo posso spengere!

Commenta

MA ti costa così tanto abbassare il volume normalmente?
                    devi saltarci sopra con due piedi per schiacciare il tasto...?
                    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                    X