Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo fronte anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Dipende da quello che devi fare, io parlavo molto in generale,
    Ciao
    Marcello

    Commenta


    • #12
      Beh, sicuramente inizierò a preparare le tasche, devo solo adattare quelle attuali...
      Poi cercherò di provare ed ascoltare più ap possibili....
      Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
      Club Opel Corsa - Socio n° 22
      Gilera VX 125

      Commenta


      • #13
        se vuoi impatto definizione va bene il due vie.Molte volte la gente va di quantità senza poi sapere tarare quello che mette.
        Per l'ampli il due vie da te citato regge anche il 2250 della pg.
        Un tizio su una polo mi sembra abbia prorpio il ls 29 e l'fco con un 2250 a PILOTARE IL TUTTO.

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
          se vuoi impatto definizione va bene il due vie.Molte volte la gente va di quantità senza poi sapere tarare quello che mette.
          Per l'ampli il due vie da te citato regge anche il 2250 della pg.
          Un tizio su una polo mi sembra abbia prorpio il ls 29 e l'fco con un 2250 a PILOTARE IL TUTTO.
          Lo so che reggerebbe...
          Però costa troppo e dovrei rinforzare un po l'alimentazione in quel caso = dimensionare meglio i cavi....
          Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
          Club Opel Corsa - Socio n° 22
          Gilera VX 125

          Commenta


          • #15
            l'ls29 è difficilotto da tarare,ma va un po' oltre l'md 100 che a detta di molti scende piu' di quanto dovrebbbe sulla carta (timbricamente mi piace una vita) .

            come woofer.. mw 170 direi

            con l'abbinata 2125 van benone,dando una dolcezzza rara in riproduzione.

            come contro si ha una corposita' inferiore col 2125 rispetto ad esempio a un mps ..

            pure un'acccoppiata scanspeak nn sarebbe male,ma i costi salgono.


            vai tranqui pure col tw a 35€.
            la macchina non si "porta", si guida

            Commenta


            • #16
              L'audax da 40 euro ivato é davvero ottimo, é solo un po' ingombrante ma ha prestazioni superiori ad una cifra ridicola rispetto ai tw in neodimio.

              Vietato tornire la flangia!
              Ciao
              Marcello

              Commenta

              Sto operando...
              X