annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegamento ampli:aiutate un pricipiante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• collegamento ampli:aiutate un pricipiante!

Ciao a tutti!
    sono assolutamente inesperto e ho appena preso un ampli e un sub che non ho ancora montato, ho gia' due woofer nel pianale collegati al posto dei normali altoparlanti posteriori,ma senza ampli...
    vorrei prendere un ampli per i woofer...
    la mia domanda e': posso prendere un altro ampli e collegarli entrambi all'autoradio?
    l'autoradio deve avere caratteristiche speciali?
    grazie mille per l'aiuto!

Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai. La luce neon è il cuore del tuning! E' tutta questione di fede.

Se vuoi fare una cosa fatta per bene il problema non si pone.
    Non puoi far lavorare il sub e i woofer a pianale nello stesso volume (il bagagliaio). Quindi togli i woofer dal pannello e con l'ampli pilotaci il sub. Ma di che roba si tratta?
    Il mio ex impianto audio:
    Sorgente: Alpine 9815RB
    Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
    Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

i woofer sono alpine
      ma l'ampli e il sub sono scarsi...
      sinceramente non mi interessa fare un impianto da paura e soprattutto non ho molti soldi da spenderci!
      ma io ho visto molti impianti fatti bene con woofer sul pianale e il sub nel bagagliaio!
      comunque il sub e' a cilindro, magari posso trovargli un alrtro posto!
      e i woofer se fossero amplificati sarebbe meglio perche' cosi' si sente che quando alzi il volume scoppiano!